Jump to content
Nokioteca Forum

Come Salvare Chiave Accesso Rete Wlan Nokia 5530


nikofalko
 Share

Recommended Posts

Ciao come da titolo oggi ho provato a collegarmi alla rete wifi con il mio nokia 5530 che ho preso da pochi gioni e si è collegato subito e ho navigato egregiamente solo che nn mi ha chiesto di salvare il codice d'accesso cosi una volta uscito dalla rete per rientrare ho dovuto rinserire il codice d'accesso di un'infinità di caratteri. Una operazione davvero scomoda...ma si può salvare questo codice x far si che si collega manualmente quando lo si vuole ma senza doverlo inserire tutte le volte? se si dove? grazie a tutti x l'eventuale aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao come da titolo oggi ho provato a collegarmi alla rete wifi con il mio nokia 5530 che ho preso da pochi gioni e si è collegato subito e ho navigato egregiamente solo che nn mi ha chiesto di salvare il codice d'accesso cosi una volta uscito dalla rete per rientrare ho dovuto rinserire il codice d'accesso di un'infinità di caratteri. Una operazione davvero scomoda...ma si può salvare questo codice x far si che si collega manualmente quando lo si vuole ma senza doverlo inserire tutte le volte? se si dove? grazie a tutti x l'eventuale aiuto.

Il codice si salva da solo....il problema è che non so per quale assurdo motivo.. spesso compare la rete e sotto c'è scritto "Sconosciuto" in qst caso è come se il cell non riconoscesse la rete e quindi devi rimettere la chiave...prova a fare aggiorna finchè non esce il nome della tua rete con sotto scritto "Noto" vedrai che lì non dovrai inserire di nuovo la chiave!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che questa cosa dipenda dalla potenza del segnale. prova a metterti nella stessa posizione di quando hai messo la password.

ps. se la vede bene ti mettera come nome della wifi quello con cui hai inserito la pwd, altrimenti ti aggiungera una nuova connessione numerata con lo stesso nome

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che questa cosa dipenda dalla potenza del segnale. prova a metterti nella stessa posizione di quando hai messo la password.

ps. se la vede bene ti mettera come nome della wifi quello con cui hai inserito la pwd, altrimenti ti aggiungera una nuova connessione numerata con lo stesso nome

Si è verop questa cosa tende a farla quando la potenza del segnale è bassa..tuttavia a me è capitato che la facesse anceh a un passo dal modem....cmq basta fare aggiorna...prima o poi ricompare qualle Riconosciuta...aggiungere altre numerate è inutile...lo presenta lo stesso...io arrivai a metterne 7 numerate,...alla fine ci vuole solo un pò di pazienza!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy