Jump to content
Nokioteca Forum

Per Acquirenti Nokia C6


vinceN70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 230
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve...se può interessarvi il nokia c6 è in sottocosto all'ipermercato OASI a solo 199€...io l'ho acquistato poche ore fa,infatti sta ancora in carica...volevo farvi una domanda,quanto tempo deve restare in carica per la prima volta???

Dove?????

Almeno 12 ore fallo stare

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

io di cariche pesanti non ne ho mai fatte...e la batteria mi è sempre durata come gli altri possessori di cell uguali al mio... :) provate a fare mente locale delle impostazioni del cell: la modalità di rete (in gsm beve meno), la luminosità dello schermo, l'accelerometro attivo ecc...

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

io di cariche pesanti non ne ho mai fatte...e la batteria mi è sempre durata come gli altri possessori di cell uguali al mio... :) provate a fare mente locale delle impostazioni del cell: la modalità di rete (in gsm beve meno), la luminosità dello schermo, l'accelerometro attivo ecc...

mmm sto fatto della rete non la sapevo...mi pare che la misi su umts (che poi qualè è lo scopo di sta funzione? )

la luminosità l'ho messa una tacca a sinstra rispetto al centro

l'accelerometro lo tengo disattivato...apro la tastiera quando mi serve lo schermo in landscape

effettivamente comunque nell'uso normale non è male il consumo ma utilizzare spesso il wifi non è per niente positivo per il terminale :S

Modificato da Benjo90
Link to comment
Condividi su altri siti

mah....no la prima volta che l'ho messo a caricare aveva ancora 2 tacchette e fino ad ora non l'ho mai fatto scaricare del tutto

Comunque ti conviene farla...

io di cariche pesanti non ne ho mai fatte...e la batteria mi è sempre durata come gli altri possessori di cell uguali al mio... :) provate a fare mente locale delle impostazioni del cell: la modalità di rete (in gsm beve meno), la luminosità dello schermo, l'accelerometro attivo ecc...

Io non l'ho fatta e son rimasto fregato.... ma la batteria è tampone proprio....

Link to comment
Condividi su altri siti

Approfitto che stiamo parlando di batterie e carica...

ieri ho dato un'occhiata al caricabatterie del nokia n73 e ho notato che riesce ad erogare 890mA invece che degli 800mA di quello del c6 quindi si potrebbe dire che quell'altro dovrebbe caricarlo anche prima o mi sbaglio ? che ne pensate

Link to comment
Condividi su altri siti

quella cosa della carica pesante mi sembra la classica leggenda metropolitana

camuffata da consiglio tecnico. le regole per mantenere l'efficenza delle batterie

agli ioni di litio sono altre. Si trovano elencate anche in wikipedia.

Però non guasta :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Approfitto che stiamo parlando di batterie e carica...

ieri ho dato un'occhiata al caricabatterie del nokia n73 e ho notato che riesce ad erogare 890mA invece che degli 800mA di quello del c6 quindi si potrebbe dire che quell'altro dovrebbe caricarlo anche prima o mi sbaglio ? che ne pensate

non credo che cambi, suppongo e spero che il caricabatterie del C6 sia creato per fornire

i mA giusti per una ricarica. Avere anche il doppio di mA disponibili non ne fa assorbire

di più, ne mette solo a disposizione di più ma il cellulare e batteria devono essere in grado

di assorbirli. Potresti provare ma dubito riesca ad ottenere risultati significativi con 90mA in più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Approfitto che stiamo parlando di batterie e carica...

ieri ho dato un'occhiata al caricabatterie del nokia n73 e ho notato che riesce ad erogare 890mA invece che degli 800mA di quello del c6 quindi si potrebbe dire che quell'altro dovrebbe caricarlo anche prima o mi sbaglio ? che ne pensate

non credo cambi qualcosa

Link to comment
Condividi su altri siti

cambia se eroga voltaggi sbagliati...ma gli amperaggi inficiano sulla quantità di corrente erogata... :) comq le batterie che durano a lungo con amperaggi potenziati, però se ci badate, il voltaggio è il medesimo... :)

beh ovvio, i volt non si toccano. altrimenti si che si fa un C6 alla piastra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy