Jump to content
Nokioteca Forum

Per Acquirenti Nokia C6


vinceN70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 230
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Scusami tu mi sono scaldato senza che ce ne fosse bisogno!!!

Che ne dici di aprire un tpic in nokioteca's bar con titolo :

N97 mini o Nokia C6? ??? Ke ne dici :-)

credo non ce ne sia più bisogno!! Ho preso il mini e dentro la confezione c'era un armamento incredibile!! La qwerty fisica è il max altro ke qwerty touch!!

Link to comment
Condividi su altri siti

credo non ce ne sia più bisogno!! Ho preso il mini e dentro la confezione c'era un armamento incredibile!! La qwerty fisica è il max altro ke qwerty touch!!

Eh si, la qwerty fisica è tutta un'altra storia! Ora mi hai fatto incuriosire, che armamento hai trovato nel box dell'n97 mini?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se puoi provare la navigazione con Opera Mobile (o Mini), in giro per i siti ed il caricamento di un video, sarebbe perfetto.. magari inserire un video (che altro? un caffé già che stai :lol: ). Vabbé, se non puoi bastano delle impressioni. ^_^

Ah, dicci se noti anche tu dei crash, a quanto pare il fw non è ancora al 100%

CIAWA

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

Se puoi provare la navigazione con Opera Mobile (o Mini), in giro per i siti ed il caricamento di un video, sarebbe perfetto.. magari inserire un video (che altro? un caffé già che stai :lol: ). Vabbé, se non puoi bastano delle impressioni. ^_^

Ah, dicci se noti anche tu dei crash, a quanto pare il fw non è ancora al 100%

CIAWA

Penso che come su tutti i nuovi cell il fw sia un po' instabile ma visto l'esperienza nokia non ci mettera' molto ad aggiornarlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che come su tutti i nuovi cell il fw sia un po' instabile ma visto l'esperienza nokia non ci mettera' molto ad aggiornarlo...

Speriamo proprio che la Nokia aggiorni subito il firmware appunto..... se non sbaglio dptesi aveva detto che c'era già un piccolo aggiornamento disponibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io vorrei comprarmi il c6 però sto aspettando che esce in qualche negozio che magari lo pago meno....

e visto che lo vorrei volevo chiedere ai 2 che l'hanno già preso se si possono cambiare anche i temi, penso di si....

e a quanto ho letto ne vale la pena prenderlo...

io volevo l'n97 ma siccome costa troppo appena ho visto il c6 che doveva uscire ho detto....100 euro in meno ha praticamente le stesse cose e soprattutto quello che interessa a me....

Sia touch che querty, navigatore integrato, wi-fi, fotocamera 5 mpx, flash, un pò di memoria non troppo eccessiva da 2 gb che mi va benissimo, bello esteticamente....Lo voglio!Solo che lo voglio bianco è anche per quello che sto aspettando.....nei negozi dove ho chiesto alcuni dicono a settembre altri metà agosto e altri può essere anche questo fine settimana...

vediamo, anche se non vedo l'ora di averlo mi conviene aspettare un pò...

Fatemi sapere per i temi...

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io vorrei comprarmi il c6 però sto aspettando che esce in qualche negozio che magari lo pago meno....

e visto che lo vorrei volevo chiedere ai 2 che l'hanno già preso se si possono cambiare anche i temi, penso di si....

e a quanto ho letto ne vale la pena prenderlo...

io volevo l'n97 ma siccome costa troppo appena ho visto il c6 che doveva uscire ho detto....100 euro in meno ha praticamente le stesse cose e soprattutto quello che interessa a me....

Sia touch che querty, navigatore integrato, wi-fi, fotocamera 5 mpx, flash, un pò di memoria non troppo eccessiva da 2 gb che mi va benissimo, bello esteticamente....Lo voglio!Solo che lo voglio bianco è anche per quello che sto aspettando.....nei negozi dove ho chiesto alcuni dicono a settembre altri metà agosto e altri può essere anche questo fine settimana...

vediamo, anche se non vedo l'ora di averlo mi conviene aspettare un pò...

Fatemi sapere per i temi...

Grazie

inanzitutto benvenuto...poi...oooo!!!!!!ma dove vivi?!!!!!!

skerzo...si e possibile personalizzare lo smartphone con tutti i temi 5th edition essendo basato su di esso...qui nel forumcne troverai un bel po'

Link to comment
Condividi su altri siti

e inoltre vorrei sapere se c'è la fotocamera davanti x le videochiamate?

Le foto come vengono? se puoi, posta le foto in risoluzione massima sia di giorno che di notte con flash. Grazie ^__^

La vibrazione mi preoccupa..mmmmm..

Ma dopo aver ricevuto le notifiche tipo SMS lo schermo lascia tutto nero e lampeggia soltanto il LED del tasto menu?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie.. la vibrazione secondo te com'è ? si sente in borsa?

Nelle foto c'è l'editor incluso dove ci sono cornici, clipart, regolazioni ecc. (che servono x modificare le foto) ?

La lunghezza SMS è infinita o limitata?

Davanti alla luce del sole il display si vede? La batteria quanto dura?

e sei soddisfatto dell'acquisto?

Modificato da Blumarine46
Link to comment
Condividi su altri siti

la vibrazione si sente,non eccessivamente ma sis sente,di sms se ne possono scriverevo 150 per pagine ma non ho contato quante pagine mentre le foto si possono modificare,sotto il sole la visione nno è ottimale....................................si sono ampiamente soddisfatto del mio acquisto pensavo fosse un prdotto mediocre invece mi sono ritovato tra le mani un ottimo terminale......il browser davvero ottimo sopratutto con opera mobile 10 e non con queel'obrobrio di symbian broswer

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy