Jump to content
Nokioteca Forum

Per Acquirenti Nokia C6


vinceN70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 230
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve a tutti sono nuovo e ho appena ordinato il c6 qualcuno sa dirmi se le applicazioni sono come quelle del 5800, n97 e simili?

Non vedo l'ora che mi arrivi :thumbs:

logico è un s60 5th edition...con alcune però ci potrebbero essere dei problemi...con quelle del 5800 e simili è provabile se l'applicazione non supporta quel telefono....n97 e n97 mini sono come il c6 praticamente....

Link to comment
Condividi su altri siti

si può fare un post con i prezzi a cui viene venduto nelle varie catene di distribuzione?

Mediaworld: 279,00 €

Trony: 279,00 €

Euronics: 269,00 €

Hitech store: 239,90 €

Mediashop: 239,90 €

Kaly: 244,90 €

Elettronica point: 245,00 €

Unieuro: 259,00 €

Mondocell: 263,90 €

TDShop: 263,00 €

Ebay: 250-320 €

Spese di spedizione escluse

Link to comment
Condividi su altri siti

all'unieuro sul sito parlano di 269.

dove l'hai trovato a 10 € in meno?

comunque io pensavo di prenderlo in un negozio fisico.

Ho usato il trovaprezzi.... boh

Concordo sul fatto di prenderlo in un negozio fisico

ti conviene andarlo a prendere te...io faccio sempre così.....non mi fido molto degli acquisti on-line e sopratutto delle poste....

Come non quotarti sul fatto delle poste!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,

premesso che sono nuovo di questo forum ed è la prima volta che ci scrivo spero di non aver sbagliato discussione....

cmq la mia situazione è questa: ho bisogna di un cell nuovo, la mia scelta era ricaduta su l E72, xò girando x negozi ho visto il C6 che ha più o meno le solite caratteristiche (fotocamera,wifi,e-mail, GPS, ecc...ma soprattutto la tastiera qwerty) però ha dalla sua un prezzo più contenuto, il schermo molto più grande e inoltre touch che per navigare torna molto meglio, quindi sto meditando seriamente di comrarmi il C6....

la mia domanda è questa: il C6 è vero che nn si carica anche con l usb?? xkè il negoziante me l ha fatto notare, ma a me suona strano questo fatto visto che ha l ingresso usb e il cavo nella confezione....

poi un altra cosa, legge i PDF??? perchè per lavoro ho la necessità di aprirli...e sopratt volevo sapere se ha dei difetti o se sarebbe un buon acquisto...

Grazie mille anticipatamente per le risposte....

Modificato da dada88
Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti ero indirizzato verso l E72, però a x il lavoro interessa soprattutto la parte delle e-mail, e quindi la tastiera qwerty, la sincronizzazione con il mio account di posta e la necessità di aprire file di openoffice, e i PDF.....e volevo saxre se questo è in grado di farlo anke il C6.....

Modificato da dada88
Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti ero indirizzato verso l E72, però a x il lavoro interessa soprattutto la parte delle e-mail, e quindi la tastiera qwerty, la sincronizzazione con il mio account di posta e la necessità di aprire file di openoffice, e i PDF.....e volevo saxre se questo è in grado di farlo anke il C6.....

certo che li legge i pdf è gia incluso nel telefono il programma....non so però se esiste uno che ti permette anche di modificarli...

mentre per openoffice nn ti so dire però apre i file di office 2007

Link to comment
Condividi su altri siti

modificarli non si può col cellulare... :) aprirli si...comunque, benjo, non c'è quickoffice sul c6? so che sul 5800 sia adobe che office erano a pagamento... :)

allora i programmi ci sono entrambi sul c6 però richiede solo la registrazione su internet quindi basta una rete wi-fi e credo che il problema si risolve

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao..avrei bisogno di un'informazione dato che non sono molto esperto nel campo..siccome sono interessato anche io all'acquisto di questo telefono, nel caso lo trovassi in un sito affidabile a buon prezzo e fosse coperto dalla garanzia italiana di due anni, mi confermate che è uguale a quello che trovo nei negozi fisici? La tastiera è QWERTY e i tasti di doppia funzione sono disposti in maniera differente?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,

premesso che sono nuovo di questo forum ed è la prima volta che ci scrivo spero di non aver sbagliato discussione....

cmq la mia situazione è questa: ho bisogna di un cell nuovo, la mia scelta era ricaduta su l E72, xò girando x negozi ho visto il C6 che ha più o meno le solite caratteristiche (fotocamera,wifi,e-mail, GPS, ecc...ma soprattutto la tastiera qwerty) però ha dalla sua un prezzo più contenuto, il schermo molto più grande e inoltre touch che per navigare torna molto meglio, quindi sto meditando seriamente di comrarmi il C6....

la mia domanda è questa: il C6 è vero che nn si carica anche con l usb?? xkè il negoziante me l ha fatto notare, ma a me suona strano questo fatto visto che ha l ingresso usb e il cavo nella confezione....

poi un altra cosa, legge i PDF??? perchè per lavoro ho la necessità di aprirli...e sopratt volevo sapere se ha dei difetti o se sarebbe un buon acquisto...

Grazie mille anticipatamente per le risposte....

Si, ti confermo che tramite la connessione USB il telefono non carica ed il cavo è anche piccolissimo...

Ciao..avrei bisogno di un'informazione dato che non sono molto esperto nel campo..siccome sono interessato anche io all'acquisto di questo telefono, nel caso lo trovassi in un sito affidabile a buon prezzo e fosse coperto dalla garanzia italiana di due anni, mi confermate che è uguale a quello che trovo nei negozi fisici? La tastiera è QWERTY e i tasti di doppia funzione sono disposti in maniera differente?

Grazie

Tutto uguale, a meno che il telefono è straniero e c'è il trucco.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,

ho comprato questo splendido cellulare in un negozio all'interno di un centro commerciale circa una settimana fa.

Al momento dell'acquisto chiedo che tipo di garanzia abbia e la commessa mi dice che è europea, ma nn mi scoraggio e lo compro.

Dopo qualche giorno di utilizzo mi accorgo che i tasti in seconda funzione che si attivano col tasto FN non funzionano correttamente così torno al negozio e mi dice che essendo di importazione problemi del genere possono esserci.

Mi chiedevo se qualcuno sapeva come risolvere questo piccolo problema.

Grazie in anricipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

si può risolvere comprando una tastiera italiana e mettercela... :) innanzitutto devi farti dire che product code ha, poi fatti spiegare perchè non ha la corretta associazione dei tasti, magari riportacelo e fagli vedere, dopotutto lo hai pagato e i tuoi soldi erano buoni...

Link to comment
Condividi su altri siti

beh ragazzi alla fine l ho comprato ieri sera, per ora sono contentissimo...

legge i PDF e i documenti di office 2007, a me interessa consultarli non modificarli per cui è quello che fa per me....

alla fine ho preferito questo in quanto ad un prezzo più basso (269€ garanzia italia) offre tutto quello di cui ho bisogno ed in più lo schermo è più grande e poi esssendo touch torna meglio per navigare in internet....

ora sto gia aggiornando il software e le mappe attraverso la ovi suite..:-)

secondo me l unico difetto riscontrato fin ora è il fatto che non si può caricare con l USB, anche per fare gli aggiornamenti devi accertarti che la batteria sia carica se no tramite pc non vengono effettuati....e questo su questo tipo di telefono, oggi come oggi sarebbe un elemento scontato e non capisco affatto la scelta di nokia...

cmq a parte questa cosuccia per ora sono contentissimo del mio acquisto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,

ho comprato questo splendido cellulare in un negozio all'interno di un centro commerciale circa una settimana fa.

Al momento dell'acquisto chiedo che tipo di garanzia abbia e la commessa mi dice che è europea, ma nn mi scoraggio e lo compro.

Dopo qualche giorno di utilizzo mi accorgo che i tasti in seconda funzione che si attivano col tasto FN non funzionano correttamente così torno al negozio e mi dice che essendo di importazione problemi del genere possono esserci.

Mi chiedevo se qualcuno sapeva come risolvere questo piccolo problema.

Grazie in anricipo!

E' un problema noto negli X6 con garanzia europea... io gli chiederei di sostituirmelo... però non hanno tutti i torti....

beh ragazzi alla fine l ho comprato ieri sera, per ora sono contentissimo...

legge i PDF e i documenti di office 2007, a me interessa consultarli non modificarli per cui è quello che fa per me....

alla fine ho preferito questo in quanto ad un prezzo più basso (269€ garanzia italia) offre tutto quello di cui ho bisogno ed in più lo schermo è più grande e poi esssendo touch torna meglio per navigare in internet....

ora sto gia aggiornando il software e le mappe attraverso la ovi suite..:-)

secondo me l unico difetto riscontrato fin ora è il fatto che non si può caricare con l USB, anche per fare gli aggiornamenti devi accertarti che la batteria sia carica se no tramite pc non vengono effettuati....e questo su questo tipo di telefono, oggi come oggi sarebbe un elemento scontato e non capisco affatto la scelta di nokia...

cmq a parte questa cosuccia per ora sono contentissimo del mio acquisto!!!

Che ne dici di postare qualche video???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy