Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi N97 Mini Fin Dall'acquisto


marty1995
 Share

Recommended Posts

Va bene:)...vi ringrazio per ora...comunque vedremo come andrà il cell...perchè se va bene non farò niente per ora...visto che è di mia sorella...;)

Comunque Pieve vorrei chiedere anche un tuo parere sulla storia della batteria...è possibile che i problemi avvengano dopo aver rimosso e reinserito la batteria?

Link to comment
Condividi su altri siti

Va bene:)...vi ringrazio per ora...comunque vedremo come andrà il cell...perchè se va bene non farò niente per ora...visto che è di mia sorella...;)

Comunque Pieve vorrei chiedere anche un tuo parere sulla storia della batteria...è possibile che i problemi avvengano dopo aver rimosso e reinserito la batteria?

Solo nel caso sia stata rimossa a cellulare acceso o non ancora spento del tutto (bisogna lasciare passare almeno 5 - 10 secondi dopo lo spegnimento del display). Altrimenti la vedo difficile che possa accadere qualche cosa. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy