Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Stripes Colorato!help!


Recommended Posts

Ciao a tutti...oggi girando in rete o visto i temi stripes colorati...per intenderci questi...

TheStripesSeriesPreview1.jpg

e sono rimasto attratto! :D

Ora la mia idea è di crearne uno che ogni tot. minuti cambi colore...che dite?è possibile?... :mumble: ci sto provando con Carbide UI ma nulla :thumbs: qualcuno sa come fare???? :D

Seconda domanda...se io inserisco un SVG come sfondo in un tema...perchè se vado in landscape l'immagine viene tagliata e non ridimensionata?...Aspetto risposte :thumbs:

Modificato da FFE
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...oggi girando in rete o visto i temi stripes colorati...per intenderci questi...

TheStripesSeriesPreview1.jpg

e sono rimasto attratto! :lmaosmiley:

Ora la mia idea è di crearne uno che ogni tot. minuti cambi colore...che dite?è possibile?... :mumble: ci sto provando con Carbide UI ma nulla :spacca: qualcuno sa come fare???? :crying_anim02:

Seconda domanda...se io inserisco un SVG come sfondo in un tema...perchè se vado in landscape l'immagine viene tagliata e non ridimensionata?...Aspetto risposte :thumbs:

Per quanto riguarda il primo punto, mi pare che ci siano dei programmi con i quali puoi cambiare tema automaticamente.

Riguardo lo sfondo del tema, da Carbide dovresti selezionare il file e spuntare la voce "stretch". b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Semplicemente cambiati il tema non penso che sia cosi faticoso...

per lavorare con carbide ci vuole tempo e pazienza e cmq ankora non ti so risp alla domand ultimamente non mi dedico piu' ai temi...chiedi a uno dei tanti theme maer del forum (baby, rugge, niccolo)

Hey Frà, ma non avevi deciso di riprendere con i temi? Ora che hai un 5800 potresti fare dei bei lavoretti anche per 5th :spacca:

PS: ma quel "niccolo" sarei io? Grazie per avermi affiancato a due mostri sacri del theme making :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! :) sono riuscito a tirar fuori qualcosa!!!...solo che non sono riuscito a fare ciò che avevo in mente...se trovo il modo di cambiare il colore ci proverò senz altro!...perchè o notato che in carbide ui c'è l'opzione edit/animate...ma non o ancora capito bene come usarla :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy