Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Wi-fi


Mornon
 Share

Recommended Posts

mmmmm missà che mi è andato in pappa il wifi...

stamattina mi son messo a cazzeggiare col device, l'ho connesso al wifi (ricerca reti quindi ok) solo che una volta connesso, è come se non lo fossi... o.O qualcuno sa dirmi il perchè? non scarico gli aggiornamenti, non apre le pagine internet, le chat non funzionano.. ma l'icona wifi è connessa. E' come se non scambbiasse pacchetti insomma..

non ho ancora la connessione mobile, quindi nonposso fare la controprova...

ma se trova le reti in teoria non dovrebbero esserci problemi..sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmm missà che mi è andato in pappa il wifi...

stamattina mi son messo a cazzeggiare col device, l'ho connesso al wifi (ricerca reti quindi ok) solo che una volta connesso, è come se non lo fossi... o.O qualcuno sa dirmi il perchè? non scarico gli aggiornamenti, non apre le pagine internet, le chat non funzionano.. ma l'icona wifi è connessa. E' come se non scambbiasse pacchetti insomma..

non ho ancora la connessione mobile, quindi nonposso fare la controprova...

ma se trova le reti in teoria non dovrebbero esserci problemi..sbaglio?

..ma è una rete che già avevi usato in passato o una nuova?

Ci sono sistemi di protezione anche in quelle reti che sembrano "libere"..se cosi non fosse io proverei cancellando i "dati privati" dalle opzioni del browser e ripoverei a connettermi..e magari con un altra rete wifi (dalla mie parte se ne trovan libere come niente!) :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

..ma è una rete che già avevi usato in passato o una nuova?

Ci sono sistemi di protezione anche in quelle reti che sembrano "libere"..se cosi non fosse io proverei cancellando i "dati privati" dalle opzioni del browser e ripoverei a connettermi..e magari con un altra rete wifi (dalla mie parte se ne trovan libere come niente!) :mumble:

no no è la mia di casa, sempre usata... o.O non so perchè oggi sta facendo così.. poco fa si è riconnesso, e poi ridisconnesso.. boh o.O

Link to comment
Condividi su altri siti

no no è la mia di casa, sempre usata... o.O non so perchè oggi sta facendo così.. poco fa si è riconnesso, e poi ridisconnesso.. boh o.O

prova a spegnere e riaccende il modem/router eliminare il punto di accesso alla tua rete riavviare il telefono ricreare il punto di accesso alla rete di casa e vedi se migliora...se hai alice vedi se hai gli stessi problemi anche dal pc, inoltre ti consiglio di vedere il livello del segnale prima di connetterti e quando ti disconnette, quindi tenta di effettuare una connessione abbracciato al router :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy