Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Problemi A Creare Temi Con Theme Studio Partendo Da Un File .sis!


Recommended Posts

Ragazzi ho questo problema, allora voglio modificare un tema già esistente in formato ,sis scaricato da internet per il mio nokia 5230...bene, apro THEME STUDIO, dalla finestra 'browser' rintraccio il mio file .sis, quando clicco ok mi compare la finestra ' not valid theme package'...!!!!come devo fare??? non capisco proprio dve sbaglio..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho questo problema, allora voglio modificare un tema già esistente in formato ,sis scaricato da internet per il mio nokia 5230...bene, apro THEME STUDIO, dalla finestra 'browser' rintraccio il mio file .sis, quando clicco ok mi compare la finestra ' not valid theme package'...!!!!come devo fare??? non capisco proprio dve sbaglio..

Se per "theme studio" intendi Carbide.ui, non puoi nè aprire nè modificare un file .sis....

Link to comment
Condividi su altri siti

ho la versione 1.2! ho scaricato il link proprio da questo forum mi sembra! e a tutti nn dava problemi solo a me! =(

mi date la versione corretta x i .sis x favore?? :mumble:

Mi spiace io non ti posso aiutare...

Comunque sappi che aprire e modificare o usare un .sis, di un tema non fatto da te, non è un operazione molto corretta...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se lo fanno tutti... :/ in rete si trovano centinaia e centinaia di post a riguardo, solo che nn ho trovato una soluzione...cmq è ad uso esclusivamente personale...

In rete, se è per quello, si trovano centinaia di temi copiati o con varie parti estratte da temi di altri senza permesso.

E' una questione di comprensione, di etica e di rispetto. Se lo capisci bene, sennò fa' niente.

E' ovvio che sei libero di fare ciò che ti pare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy