Jump to content
Nokioteca Forum

Condividere Foto Su Facebook Con Nokia E72


andreae72
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Ho bisogno del vostro aiuto. Posseggo un Nokia E72 da un paio di giorni, ma nn riesco ancora a capire come faccio a condividere le mie foto direttamente su Facebook. Quando apro la foto da condividere e clicco su "Condividi" mi da la possibilità di condividere solo tramite Ovi, Flickr o Vox... ma niente Facebook! Dall'Ovi Store ho anche scaricato un plug-in di Facebook, "Furtiv". L'ho installato, ma nn mi appare nei possibili gestori con cui condividere foto. L'ho anche cliccato dalle "Applicazioni" e premuto "Activate" ma niente...!!!

Come devo fare per condividere le mie foto scattate col cell su Facebook???

Grazie in anticipo!!

PS: sono un pò 'mbranatello, scusate... ma è il mio primo smartphone!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Ho bisogno del vostro aiuto. Posseggo un Nokia E72 da un paio di giorni, ma nn riesco ancora a capire come faccio a condividere le mie foto direttamente su Facebook. Quando apro la foto da condividere e clicco su "Condividi" mi da la possibilità di condividere solo tramite Ovi, Flickr o Vox... ma niente Facebook! Dall'Ovi Store ho anche scaricato un plug-in di Facebook, "Furtiv". L'ho installato, ma nn mi appare nei possibili gestori con cui condividere foto. L'ho anche cliccato dalle "Applicazioni" e premuto "Activate" ma niente...!!!

Come devo fare per condividere le mie foto scattate col cell su Facebook???

Grazie in anticipo!!

PS: sono un pò 'mbranatello, scusate... ma è il mio primo smartphone!! :D

Mi rispondo da solo! Ci sono riuscito... semplicemente scaricando anche il nuovo Facebook per E72 dall'Ovi Store... unito anche al Furtiv va bene!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mi rispondo da solo! Ci sono riuscito... semplicemente scaricando anche il nuovo Facebook per E72 dall'Ovi Store... unito anche al Furtiv va bene!!!

Ecco....proprio quello che cerco e non sto trovando. Come lo si trova sull'Ovi Store ?? Io ho digitato "facebook" sulla stringa di ricerca, ma niente da fare, mi esce ogni sorta di castroneria ma non l'applicazione facebook :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mi rispondo da solo! Ci sono riuscito... semplicemente scaricando anche il nuovo Facebook per E72 dall'Ovi Store... unito anche al Furtiv va bene!!!

ciao, ma come hai scaricato facebook per e72 se sull'ovi store dice che non è compatibile? e come hai impostato facebook come destinatario dell'invio delle foto? te lo chiedo perchèfino a qualche giorno fa ci riuscivo tranquillamente; scattavo foto, andavo su "condivivi su facebook", barra a destra della foto, ed l gioco era fatto...ora non mi compare più facebook come destinatario, bensì ovi...come faccio? ho provato andandu su "condividi in linea, ma trovo solo ovi, vox e flickr...aiutami, grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ma come hai scaricato facebook per e72 se sull'ovi store dice che non è compatibile? e come hai impostato facebook come destinatario dell'invio delle foto? te lo chiedo perchèfino a qualche giorno fa ci riuscivo tranquillamente; scattavo foto, andavo su "condivivi su facebook", barra a destra della foto, ed l gioco era fatto...ora non mi compare più facebook come destinatario, bensì ovi...come faccio? ho provato andandu su "condividi in linea, ma trovo solo ovi, vox e flickr...aiutami, grazie!!

A me non compare ne "facebook" ne "ovi"....ma andando su condividi ho notato che le foto poi me le trovo sul profilo facebook...quindi funziona....ma come e perche' funziona non lo so. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao! sai darmi il link i dove hai trovato facebook per il nokia E71? anche io stesso problema, magari aggiornandolo riesco a far funzionare il plugin..

Ciao...mi spiace ma purtroppo non mi ricordo dove avevo trovato quell'applicazione. Prova comunque su Ovi.com....forse c'ero arrivato da li. Mi spiace non poterti aiutare, tra l'altro anche per il mio E72 ancora non esiste una vera applicazione facebook dedicata, e mi sa che non la faranno piu' ormai.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy