Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Navigazione Wifi E63


polonord2810
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Ho aggiornato all'ultima versione il firmware del telefonino giusto ieri.

Questo è la terza versione del firmware che vedo:

1-quella già installata nel telefono al momento dell'acquisto

2-una intermedia dovuta ad un primo aggiornamento

3-quella attuale

la versione n°2 mi aveva risolto uun problema abbastanza pesante: con il firmware n °1, ogni volta che provavo a connettermi via wifi ad una rete diversa da quella mia di casa (fosse essa protetta o no), dopo un po' che provava, mi dava "nessuna risposta dal gateway".

Mi si è ripresentato lo stesso problema ora, con la versione n°3, solo che adesso me lo fa anche con quella di casa! Aiuto!

Sapete dirmi qualcosa? Se mi dite come posso ricavare i numeri che identificano questi aggiornamenti, ve li posto (invece di scrivere 1,2 e 3!!!).

In alternativa sono dispostissimo a ritornare alla vecchia versione del firmware... quella funzionava da 10!!!

Grazie 1000.

Gabriele

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, te l'ho messa nella sezione giusta... :mumble: purtroppo tornare alle versioni prima nn è possibile... :mumble: hai provato a riavviare il router?

Ciao!

Grazie mille per lo spostamento, nn l'azzecco mai!! perdono!

Si, il router è a posto, altri dispositivi, anche mobili, si attaccano tranquillamente.

Aspetto altre idee, oppure che qualcuno mi dica se è capitato anche a lui!

Grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy