Jump to content
Nokioteca Forum

Connesso Al Bluetooth Ma Non Sento Che Mi Parla


M4TT
 Share

Recommended Posts

Caio ragazzi avevo a casa un auricolare bluetooth della LG HBM-220, e ho provato a connetterlo al 5800XM(FW 40.00.5..) funziona tutto, sento i tasti la musice ecc.. finche non ricevo o invio una chiamata, gli altri mi sentono ma io non sento niente li sento dal microfono del cell.

la cosa che mi sembra strana è che oltre al simboletto di connessione con dispositico bluetooth si accende anche quello delle cuffie.

P.S: adesso sento chi mi parla ma prima devo premere il pulsante sull'auricolare. Mi spiego meglio:

Io faccio una chiamata non sento ninte nellauricolare, ma appena parte la ciamata se premo il pulsante nell'auricolare il suono si trasferisce nell'auricolare, il problema è che non ha senso perche in questa maniera dovrei prevedere quando la persona risponde senno se premo il pulsante prima cade la chiamata. forse c'è un'impostazione sul cell. spero di essermi spiegato

Sapete aiutarmi

GRAZIE

Mattia

Modificato da M4TT
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy