Jump to content
Nokioteca Forum

Su Applicazioni Nuovo Sygic 10


lucidom
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho visto che nelle applicazioni è disponibile il sygic mobile 10; volevo sapere se qualcuno lo aveva installato e aveva verificato lingua menu e differenze. Inoltre quando rinnoveranno a noi le mappe?

Grazie in aticipo

Da quanto ho capito dal sito del produttore, sygic mobile 10 non è per maemo. Per il ns. device la versione 9 è l'unica disponibile. Dal sito si evince inoltre che gli aggiornamenti software sono resi disponibili gratuitamente, ma non eventuali nuove mappe. Per avere mappe nuove bisognerà quindi riacquistare la mappa o il pacchetto di mappe desiderato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi è arrivata la mail con codice ed istruzioni per l'aggiornamento alla versione 10. Oltre a nuove features è compreso anche l'aggiornamento delle mappe ed annunciano che fra alcune settimana sarà implementata la situazione traffico.

Farò l'aggiornamento.il fine settimana quando avrò più tempo, perchè non è disponibile da repository sygic. Bisogna disinstallare invece il pgm, scaricare, scompattare ed installare i files.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la mail con codice ed istruzioni per l'aggiornamento alla versione 10. Oltre a nuove features è compreso anche l'aggiornamento delle mappe ed annunciano che fra alcune settimana sarà implementata la situazione traffico.

Farò l'aggiornamento.il fine settimana quando avrò più tempo, perchè non è disponibile da repository sygic. Bisogna disinstallare invece il pgm, scaricare, scompattare ed installare i files.

Esatto, ed io lo sto facendo proprio in questo momento. Vi farò avere aggiornamenti ed impressioni sulla nuova versione.

JJ83

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo premettere che ho solo avviato sygic, ma non ho avuto ancora la possibilità di testarlo sul campo.

Secondo il produttore ci sono le seguenti novità

inserite o ampliate di caratteri le lingue cinese e thai :(

navigazione verso indirizzi della rubrica

info traffico ed incidenti online in tempo reale (dovrebbbe essere reso operativo fra qualche settimana, ma non è dato sapere se a pagamento)

icone per segnalare trappole radar ed incidenti alla loro banca dati

nuove mappe (la zona nuova dove abito ormai da due anni e con diverse nuove strade però manca tuttora) :lol:

Bug riscontrato

Nella raccolta musicale mi trovo un album sconosciuto, di artista sconosciuto che contiene 35 brani, tutti nominati test. Non si possono aprire perchè manca il codec. Guarda caso le lingue di sygic della cartella res sono proprio 35.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

@the classifier per i suoni del sygic nel lettore multimediale ti ho postato una guida nella sezione multimedia

Si ho visto e grazie. Ho poi trovato le stesse info su un altro forum. Putroppo sono successe alcune cose spiacevoli e devo occuparmi di altro. Appena fatta la procedura, segnalerò il risultato. Il mio dubbio è se la navigazione vocale di sygic funzionerà ancora dopo avere esclusi quei file dalla lettura del player multimediale.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho visto e grazie. Ho poi trovato le stesse info su un altro forum. Putroppo sono successe alcune cose spiacevoli e devo occuparmi di altro. Appena fatta la procedura, segnalerò il risultato. Il mio dubbio è se la navigazione vocale di sygic funzionerà ancora dopo avere esclusi quei file dalla lettura del player multimediale.

Ciao

tranquillo che funziona lo stesso bene l'ho fatta io sul mio e va bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy