Jump to content
Nokioteca Forum

Parametro Mancante


Nabel
 Share

Recommended Posts

potete aiutarmi? Non riesco a caricare le foto su face dal mio omnia HD. Il cell è Haccato e ha tutto il necessario per girare bene. Compresa C2z. ho un firmware originale però perché non riesco a far vedere il cell al pc in boot remote.

Comunque da qualche giorno mi da questo errore quando provo a caricare foto su fecebook. Mi dice: parametro mancante! Eppure fino a qualche giorno fa ci riuscivo. Ho fatto un deep reset ma non è cambiato nulla.

Help!!!

Modificato da Nabel
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
potete aiutarmi? Non riesco a caricare le foto su face dal mio omnia HD. Il cell è Haccato e ha tutto il necessario per girare bene. Compresa C2z. ho un firmware originale però perché non riesco a far vedere il cell al pc in boot remote.

Comunque da qualche giorno mi da questo errore quando provo a caricare foto su fecebook. Mi dice: parametro mancante! Eppure fino a qualche giorno fa ci riuscivo. Ho fatto un deep reset ma non è cambiato nulla.

Help!!!

quando usi il browser stacca tutti i parametri dell'hack :D prova cosi e fammi sapere :) saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy