Jump to content
Nokioteca Forum

Wap.omnitel.it & Mobile.vodafone.it


CheccoSR
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, ho da poco acquistato un n97 mini. Pochi giorni fa mi è arrivato un messaggio dalla vodafone che mi regalava un mese di internet gratis ma non potendo utilizzare il punto di accesso WEB.OMNITEL.IT. e fin qui OK!

Ho avviato la configurazione guidata dal cellulare e mi ha impostato come punto di accesso WAP.OMNITEL.IT. E anche fin qui tutto ok, si connette, navigo e non pago (come giusto che sia da promozione).

Ho connesso il mio nokia n97mini al mio notebook perche ho intenzione di sfruttare la connessione del cell!

Seguendo una vostra guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=160308 c'è scritto di impostare come punto di accesso MOBILE.VODAFONE.IT. Anche in questo caso la connessione sul notebook va benissimo e non ho problemi! e non pago...

Ora... ho provato ad impostare nel cell lo stesso punto di accesso: MOBILE.VODAFONE.IT e non si connette! O meglio, si connette ma qualsiasi indirizzo navigo mi dice di verifcare l'indirizzo web.. come mai?? sapete la motivazione?

Ho anche fatto una prova mettendo sul pc come punto di accesso WEB.OMNITEL.IT, funziona ed ho pagato (come giusto che sia da promozione!)

Attendo una riposta da qualcuno più smanettone di me ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy