Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini - Si è Tuffato.......


@Giulio@
 Share

Recommended Posts

Giulio!!! Hai visto che è servita la pellicola??? :)

Per il resto, è un'altra dimostrazione che a dispetto di ciò che si dice comunemente e cioè, che i materiali sono scadenti, le cadute non pregiudicano il funzionamento del telefono.. :thumbs:

Beh, resta il fatto che se uno può evitare... meglio!!

Il mio SFIGATISSIMO N97 (pare abbia una calamita che lo attira verso terra), SI è Già fatto 3 voli in 2 mesi scarsi che ce l'ho: due dal comodino, uno dal cruscotto della macchina. Nella caduta dal cruscotto ha toccato solo plastica e il tappetino, quindi i danni erano praticamente impossibili. Nelle altre due, una volta era "nudo", l'altra contenuto in una bustina tipo quella degli occhiali. Non ha un graffio, ma TREMO al pensiero di cosa possa costare l'accoppiata display + pellicola touchscreen se dovesse colpo ferire.

Link to comment
Condividi su altri siti

walter97, tu sì che ci tieni al telefono :) :)

Guai a chi me lo tocca, ma a oggi, tra TUTTI i telefoni che ho avuto, non mi è MAI capitato che non me ne cadesse uno.

Fortunatamente, non si sono mai rotti. L'importante è non fare come un mio amico a cui è rotolato l'iPhone giù dalle scale. Non un graffio, ma tante belle parole.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guai a chi me lo tocca, ma a oggi, tra TUTTI i telefoni che ho avuto, non mi è MAI capitato che non me ne cadesse uno.

Fortunatamente, non si sono mai rotti. L'importante è non fare come un mio amico a cui è rotolato l'iPhone giù dalle scale. Non un graffio, ma tante belle parole.

Guai a chi ti tocca una toilette come da te definito? Cerca di essere coerente con quello che ammetti e ringrazia di possederne uno perché ci sono molte persone che lo desiderano e non possono permetterselo.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Guai a chi ti tocca una toilette come da te definito? Cerca di essere coerente con quello che ammetti e ringrazia di possederne uno perché ci sono molte persone che lo desiderano e non possono permetterselo.....

Perdonami l'innocenza, azzarderei, IL CANDORE della domanda: ma che cavolo hai letto?!? Ho detto guai a chi mi tocca l'N97 e lo ripeto. RINGRAZIO di possederne uno, di averlo pagato una miseria e di averlo in tasca, perfettamente funzionante anche dopo un paio di sfortunatissime cadute (e di una devo ringraziare un imbecille che mi ha chiamato alle 3 del mattino: mi sono mosso di scatto e mi è caduto).

Magari mi confondi con un altro.

Modificato da WalterN97
Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonami l'innocenza, azzarderei, IL CANDORE della domanda: ma che cavolo hai letto?!? Ho detto guai a chi mi tocca l'N97 e lo ripeto. RINGRAZIO di possederne uno, di averlo pagato una miseria e di averlo in tasca, perfettamente funzionante anche dopo un paio di sfortunatissime cadute (e di una devo ringraziare un imbecille che mi ha chiamato alle 3 del mattino: mi sono mosso di scatto e mi è caduto).

Magari mi confondi con un altro.

Non ti permettere più di contraddirmi, quando dico una cosa è quella......tu hai definito l'N97 un "cesso" di telefono ma io che sono un signore ed educato ho usato il termine toilette. Lo hai detto qui al post #9

Riddle non si confonde mai, ricordalo.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti permettere più di contraddirmi, quando dico una cosa è quella......tu hai definito l'N97 un "cesso" di telefono ma io che sono un signore ed educato ho usato il termine toilette. Lo hai detto qui al post #9

Riddle non si confonde mai, ricordalo.......

In rosso: per carità, mai sia, non me ne voglia, niente di personale, uno spiacevole malinteso.

In blu: ha tutta la mia invidia.

In verde: un pelo di elasticità mentale non guasterebbe.

Volendo rincarare la dose, quella del post citato era una BATTUTA,e riguardo all'essere presuntuoso, la mia unica presunzione è che: chi legge i miei interventi riesca a distinguere le cose SERIE da quelle MENO SERIE. Se è chiedere troppo, me lo si faccia sapere.

Modificato da WalterN97
Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmh scusate, ma ho trovato questa discussione sul forum: Custodia Con Clip Magnetica, Puo' smagnetizzare lo schermo? .

Non ho capito: ma quindi questa clip magnetica danneggia oppure no il telefono?

NO, come del resto spiega Riddle in quella discussione che hai trovato :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Oh bellino il nuovo Forum......

Posto solo per dire che l'altra sera, durante un matrimonio a cui partecipavo volevo infilare il telefono nella taschina interna della giacca ma invece ho imbucato la manica ed il mini è fiondato a terra, stavolta di taglio. Soliti controlli e verifiche e come le altre volte tutto ok. Ora che sono a 3, il numero perfetto, spero però di fermarmi!

Buona giornata a tutti e ben ritrovati su Nokioteca!

Link to comment
Condividi su altri siti

Oh bellino il nuovo Forum......

Posto solo per dire che l'altra sera, durante un matrimonio a cui partecipavo volevo infilare il telefono nella taschina interna della giacca ma invece ho imbucato la manica ed il mini è fiondato a terra, stavolta di taglio. Soliti controlli e verifiche e come le altre volte tutto ok. Ora che sono a 3, il numero perfetto, spero però di fermarmi!

Buona giornata a tutti e ben ritrovati su Nokioteca!

Caduto anche al sottoscritto prendendo i soldi per pagare il "cinese".

Caduto di faccia e batteria e copribatteria in giro.

Funziona tutto ma adesso lo muovo velocemente dall'alto al basso fa rumore ed è il varco sim. Non ci dovrebbero essere problemi ?

Grazie a tutti della collaborazione

Ciao

JZ

Link to comment
Condividi su altri siti

Caduto anche al sottoscritto prendendo i soldi per pagare il "cinese".

Caduto di faccia e batteria e copribatteria in giro.

Funziona tutto ma adesso lo muovo velocemente dall'alto al basso fa rumore ed è il varco sim. Non ci dovrebbero essere problemi ?

Grazie a tutti della collaborazione

Ciao

JZ

Speriamo sia così.... tienilo sotto controllo e vedi se ti da proplemi di riconoscimento sim.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti

il mio n97 mini fa le bizze ormai...prima ogni tnto mi si bloccava il touch screen, ora la cosa è divwntata permanente. Ieri ho provato a mettere il fw originale della nokia ,il 12. Fino a ora di pranzo tutto ok poi di nuovo bloccato. non so se portarlo in garanzia visto che l'ho flashato con il fw di IoEsisto. Spero che qualcuno mi aiuti...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti

il mio n97 mini fa le bizze ormai...prima ogni tnto mi si bloccava il touch screen, ora la cosa è divwntata permanente. Ieri ho provato a mettere il fw originale della nokia ,il 12. Fino a ora di pranzo tutto ok poi di nuovo bloccato. non so se portarlo in garanzia visto che l'ho flashato con il fw di IoEsisto. Spero che qualcuno mi aiuti...

se lo porti in garanzia fatti fare prima un preventino, dato che sarà tutto a tue spese....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy