Jump to content
Nokioteca Forum

Ricerca Segnale Gps,da' La Precendenza Alla Rete


rafcertenotti
 Share

Recommended Posts

ciao ho un 5800 xm su cui ho installato le mappe nokia e che funziona egregiamente.

Stessa cosa fatta su uno stesso modello di una mia amica ma succede che quando avvio il navigatore

da' la precedenza alla rete umts nella ricerca delle coordinate.

Ho spuntato l'opzione relativa alla ricerca della pozizione che prevede l'uso della rete,

ma cmq continua ad utilizzare la rete.

Le ho fatto fare una prova mettendo il cellulare in offline e a tenere il cell alla finestra per far fare il primo

fix e mi ha detto che dopo un po la voce del navigatore le abbia detto di girare a destra,segno che cmq

il segnale gps è stato agganciato,anche se non compaiono le barrette che indicano la potenza del segnale gps.

Da notare che la mia amica ha accettato un'offerta di Wind che le dava internet gratis per un mese.

Non vorrei che accenttando la configurazione del gestore,abbia modificato qualche parametro.

come posso fare per farle utilizzare il navigatore senza dover mettere il cellulare in offline?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy