Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Emulatore Psx4m


xabarasm90
 Share

Recommended Posts

apri xterminal e digiti

"root"

"/usr/games/psx4m -runcd /home/user/MyDocs/....." naturalmente al posto dei puntini metti il percorso del file

es : /usr/games/psx4m -runcd /home/user/MyDocs/crashbandicoot2.iso

ps mi raccomando il bios da mettere in MyDocs, la cartella principale....se hai problemi fasmmi sapere...siamo qui per aiutarci

Link to comment
Condividi su altri siti

apri xterminal e digiti

"root"

"/usr/games/psx4m -runcd /home/user/MyDocs/....." naturalmente al posto dei puntini metti il percorso del file

es : /usr/games/psx4m -runcd /home/user/MyDocs/crashbandicoot2.iso

ps mi raccomando il bios da mettere in MyDocs, la cartella principale....se hai problemi fasmmi sapere...siamo qui per aiutarci

Grazie mille molto disponibile e gentile :D, appena posso provo ora mi tocca trovare qualche vecchia iso della ps1 :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

apri xterminal e digiti

"root"

"/usr/games/psx4m -runcd /home/user/MyDocs/....." naturalmente al posto dei puntini metti il percorso del file

es : /usr/games/psx4m -runcd /home/user/MyDocs/crashbandicoot2.iso

ps mi raccomando il bios da mettere in MyDocs, la cartella principale....se hai problemi fasmmi sapere...siamo qui per aiutarci

benissimo grazie!!

x me un problema c è...bios da mettere in mydocs ok...ma cs è la bios?e dv la prendo?per il computer è una cosa diversa e qlk volta ho dovuto aggiornarla ma qui che centra?grazie anticipatamente;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

apri xterminal e digiti

"root"

"/usr/games/psx4m -runcd /home/user/MyDocs/....." naturalmente al posto dei puntini metti il percorso del file

es : /usr/games/psx4m -runcd /home/user/MyDocs/crashbandicoot2.iso

ps mi raccomando il bios da mettere in MyDocs, la cartella principale....se hai problemi fasmmi sapere...siamo qui per aiutarci

ciao....ho fatto la procedura come hai detto tu...ho messo anche il bios nel Mydocs.Il bios che ho usato è scph1001.bin....

post-373627-005838600 1287758194_thumb.png

ma niente mi da questo errore...

post-373627-024596800 1287758423_thumb.png

come posso fare??.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy