Jump to content
Nokioteca Forum

Vendere O Tenere L'amato N900?


mat.bart
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

vorrei un consiglio da parte vostra e soprattutto da persone che possiedono altri smartphone oltre all'N900: qualche giorno fa mi è arrivata una proposta di acquisto allettante del mio N900.

Premetto che il telefono mi piace molto, però o parecchi dubbi sul suo futuro sviluppo e possibili miglioramenti (colpa di Nokia).

Il problema è anche che non saprei come sostituirlo, in pratica quale potrebbe essere una sua valida alternativa.

Voi cosa ne pensate? Dovrei darlo via?

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente, anche per i motivi da te elencati, io sto cercando di venderlo ma aimè senza risultati per ora..

Per quanto riguarda una alternativa all'n900..bè una volta abituatomi a maemo non riuscirei a passare ad un cell col menù "statico e/o preconfezionato", quindi per ora mi tengo stretto l'n95 e attendo speranzoso!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Personalmente, anche per i motivi da te elencati, io sto cercando di venderlo ma aimè senza risultati per ora..

Per quanto riguarda una alternativa all'n900..bè una volta abituatomi a maemo non riuscirei a passare ad un cell col menù "statico e/o preconfezionato", quindi per ora mi tengo stretto l'n95 e attendo speranzoso!

io sinceramente l'ho venduto la settimana scorsa per passare ad un più semplice e completo htc desire con l'interfaccia android...

devo dire che è veramente un'altro pianeta.. le applicazioni sono infinite e tutte semplicissime da usare.. poi i giochi e gli emulatori filano alla grande..

poi se non bastasse è sufficiente ottenere i diritti preferenziali di root tramite un procedimento abbastanza facile per cambiarci il sistema operativo, customizzarlo o aggiornarlo

ad una rom esistente e customizzata da altri..insomma.. un'altro pianeta!

comunque tengo a precisare che ho sempre il mio caro 5800 XM come secondo cellulare che è e rimane il mio mito personale! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

vorrei un consiglio da parte vostra e soprattutto da persone che possiedono altri smartphone oltre all'N900: qualche giorno fa mi è arrivata una proposta di acquisto allettante del mio N900.

Premetto che il telefono mi piace molto, però o parecchi dubbi sul suo futuro sviluppo e possibili miglioramenti (colpa di Nokia).

Il problema è anche che non saprei come sostituirlo, in pratica quale potrebbe essere una sua valida alternativa.

Voi cosa ne pensate? Dovrei darlo via?

..se mi dai i suoi contatti gli vendo il mio!! XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy