Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian 4 Nuove Foto


Recommended Posts

Credo che nessuno qui percepisca una provvigione sulle vendite che fara' l'N8...

E non credo neppure che Nokia riconoscera' a qualcuno qui un premio come miglior promoter per N8....

Quindi, che l'entusiasmo per questo N8 cali oppure no, non vedo che differenza faccia.

Io aspetto Symbian^4 per cambiare cell. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che nessuno qui percepisca una provvigione sulle vendite che fara' l'N8...

E non credo neppure che Nokia riconoscera' a qualcuno qui un premio come miglior promoter per N8....

Quindi, che l'entusiasmo per questo N8 cali oppure no, non vedo che differenza faccia.

Io aspetto Symbian^4 per cambiare cell. :)

ahah con l'n95 potresti campare fino a symbian^10!!! :thumbs:

più longevo e resistente di quello non ne ho sentito uno :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che nessuno qui percepisca una provvigione sulle vendite che fara' l'N8...

E non credo neppure che Nokia riconoscera' a qualcuno qui un premio come miglior promoter per N8....

Quindi, che l'entusiasmo per questo N8 cali oppure no, non vedo che differenza faccia.

Io aspetto Symbian^4 per cambiare cell. :D

Concordo in pieno, al max proverò e basta un Symbian^3 ma non lo comprerò di certo. Si aspettano i primi Symbian^4 per avere una reale svolta :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Già da tempo sul sito ufficiale symbian sono riportati gli screenshot dell'interfaccia di Symbian^4 che sembra molto più definitiva delle immagini del primo post. Potete vederli al link:

http://developer.symbian.org/wiki/index.php/Symbian%5E4

Quelli al primo post sono quelli nuovi, quelli che dici tu sono i più vecchi che abbiamo e dovrebbero essere di una versione molto precoce del progetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
mmmmm.....ma mettiamo che compro il Nokia N8 con il simbian^3 ed esce dopo qualche mese il sistema operativo simbian^4.....si potrà inserire sull'N8 cioè si potrà aggiornare per farlo giarare nell'N8??

p.s scusate la domanda da profano :P

dicono di no fa<nno gli aggiornamenti ma il 4 su un cell con il 3 sembra proprio di no,in via ufficiale al 99%no,secondo me la cosa più giusta da fare se passiamo con il nokia n8 o qualsisi altro cell e farcelo durare a meno che non serve x scopo lavorativo o guasto,altrimenti facciamo il gioco della nokia e tutti gli altri dove ogni mese presentano un nuovo modello con un nuovo software: symbian,android,window ecc ecc,stessa cosa con il nokia n900 dove il maemo 5 non lo sviluppano più,e il 900 costa ancora una bella cifra,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

dicono di no fa<nno gli aggiornamenti ma il 4 su un cell con il 3 sembra proprio di no,in via ufficiale al 99%no,secondo me la cosa più giusta da fare se passiamo con il nokia n8 o qualsisi altro cell e farcelo durare a meno che non serve x scopo lavorativo o guasto,altrimenti facciamo il gioco della nokia e tutti gli altri dove ogni mese presentano un nuovo modello con un nuovo software: symbian,android,window ecc ecc,stessa cosa con il nokia n900 dove il maemo 5 non lo sviluppano più,e il 900 costa ancora una bella cifra,ciao ciao

Basta cambiare marca eh..

Che senso ha dire "siccome mi trattate da zerbino compro meno telefoni da voi"? Ha molto più senso dire "siccome mi trattate da zerbino da me non vedete più un euro".

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta cambiare marca eh..

Che senso ha dire "siccome mi trattate da zerbino compro meno telefoni da voi"? Ha molto più senso dire "siccome mi trattate da zerbino da me non vedete più un euro".

ma oggi fanno tutti così non solo la nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

HTC, Samsung, Motorola, Apple, ormai quasi tutti garantiscono almeno uno o più upgrade del sistema operativo.

io dal prossimo cell non vado più a guardare se il sistema operativo e vecchio o no, me ne compro uno che mi piace lo cambio se ha problemi o dopo alcuni anni,non possiamo fare il gioco della case,io personalmente mi sono stancato di spendere molti soldi e dopo pochi mesi il prodotto non vale manco la metà,per stare sempre aggiornati ci vogliono molti molti soldi e inutile x me,poi tutti la possiamo pensare in un proprio modo.

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy