Jump to content
Nokioteca Forum

Idroid - Nokia 5800Xm - 50.0.005/ 51.0.006 - By Fraska


Recommended Posts

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dipende se ha installato in C o E...se ha installato in C non può recuperare niente...se ha installato in E allora è strano...

si vero in E (memory card) le puoi recuperare....te le dovrebbe leggere il cell altrimenti alcune app lasciano il file di installazione nella memory

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Vorrei provare questo firmware, ma ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso.

Perchè hai tolto Configurazione Telefono, Configurazione Guidata, Dizionario, Trasferimento Dati? A me servono! :thumbs:

Perchè hai tolto i file della guida? Qualche volta torna in aiuto! :)

ciao scusami se ti rispondo solo adesso.

allora i programmi sono solo stati nascosti, la guida è cmq consultabile

Link to comment
Condividi su altri siti

Per liberare spazio...certo che dizionario e trasferimento dati servono però...le guide servono solo ad occupare spazio...l'unica volta che mi serviva la guida non aveva nel catalogo la guida pertinente alla funzione del cell sulla quale volevo sapere dui più...

sono solo state nascoste le icone se non vi va bene fatevi voi un cf

Link to comment
Condividi su altri siti

ahia fraska qui ti contestano il firmware :)

io 30 applicazioni in tutto tra programmi e giochi e il cell mi va veloce come prima...

@darkneme prova con ramblow o jbak per liberare un po' di ram...

É logico che rallenta il cell se lo riempi di applicazioni e se ne lasci tqte in background...

cmq fra poco un update con interessanti novita

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Ieri ho finalmente installato il tuo CF! Per adesso ho notato 3 problemi:

  • lo zero è troppo grande, ed esce fuori dal tastierino numerico
  • la home satio mi visualizza le quattro icone classiche al loro posto, più quattro icone piccole in fondo allo schermo
  • la home che usavo io (4 icone per le applicazioni + icona per il tastierino + icona rubrica) non c'è più

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Ieri ho finalmente installato il tuo CF! Per adesso ho notato 3 problemi:

  • lo zero è troppo grande, ed esce fuori dal tastierino numerico
  • la home satio mi visualizza le quattro icone classiche al loro posto, più quattro icone piccole in fondo allo schermo
  • la home che usavo io (4 icone per le applicazioni + icona per il tastierino + icona rubrica) non c'è più

Lo zero é un problema del font di gla e non mio

l'home in questione é la omnia home....avevo pensato di mantenere entrambe le home ma pultroppo devo ancora trovare un modo

é stata sostituita dalla omnis home....

cmq se aspettavi un po' potevi flahare l'update....adesso vado al pc e scrivo tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy