Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
DOGER92

Aiuto Con Temi Nokia 5800

Recommended Posts

salve a tutti,sapreste dirmi dove posso trovare temi per il nokia 5800 che abbiano effetti propri già installati?

salve a tutti,sapreste dirmi dove posso trovare temi per il nokia 5800 che abbiano effetti propri già installati?

Non esistono o almeno a me risulta che ci siano temi con effetti...dai un'occhiata al topic modifiche applicabili dopo l'hack

Edited by fraska96

Non esistono o almeno a me risulta che ci siano temi con effetti...dai un'occhiata al topic modifiche applicabili dopoa

Ci sono eccome guarda il mio post...

Simondin, sei stato molto gentile a mettere un link ai miei temi.

Tuttavia bisogna capire cosa intende Doger per "effetti gia installati".

Se si parla dei tat kastor quelli sono effetti che vanno installati tramite hack successivamente...

Simondin, sei stato molto gentile a mettere un link ai miei temi.

Tuttavia bisogna capire cosa intende Doger per "effetti gia installati".

Se si parla dei tat kastor quelli sono effetti che vanno installati tramite hack successivamente...

IO STO INTENDENDO DEI TEMI CHE ABBIANO DEI PROPRI EFFETTI TEMA GIA' PRESENTI,NON SO SE MI SPIEGO

IO STO INTENDENDO DEI TEMI CHE ABBIANO DEI PROPRI EFFETTI TEMA GIA' PRESENTI,NON SO SE MI SPIEGO

Allora, innanzitutto scrivere in maiuscolo equivale ad urlare...

Poi no, non ti spieghi. Ogni tema ha degli "effetti di transizione" entrando e uscendo dai menu... se è questo che intendi...

Questi sono attivabili sul cellulare in "impostazioni/personale/temi/temi generici - Opzioni/Effetti tema/attiva

Ma questi sono quelli di base. Se si vuole qualcosa di più avanzato bisogna installare, ripeto, tramite hack, i cosiddetti "tat kastor"

Allora, innanzitutto scrivere in maiuscolo equivale ad urlare...

Poi no, non ti spieghi. Ogni tema ha degli "effetti di transizione" entrando e uscendo dai menu... se è questo che intendi...

Questi sono attivabili sul cellulare in "impostazioni/personale/temi/temi generici - Opzioni/Effetti tema/attiva

Ma questi sono quelli di base. Se si vuole qualcosa di più avanzato bisogna installare, ripeto, tramite hack, i cosiddetti "tat kastor"

Infatti io pensavo intendesse gli effetti attivabili dalle opzioni <_<

lo so ma non integrano gli effetti come da lui chiesto...

e per favore a tutti gli utenti quando cercate di essere il più chiaro possibile....