Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Con Temi Nokia 5800


Recommended Posts

salve a tutti,sapreste dirmi dove posso trovare temi per il nokia 5800 che abbiano effetti propri già installati?

Non esistono o almeno a me risulta che ci siano temi con effetti...dai un'occhiata al topic modifiche applicabili dopo l'hack

Modificato da fraska96
Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono eccome guarda il mio post...

Simondin, sei stato molto gentile a mettere un link ai miei temi.

Tuttavia bisogna capire cosa intende Doger per "effetti gia installati".

Se si parla dei tat kastor quelli sono effetti che vanno installati tramite hack successivamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Simondin, sei stato molto gentile a mettere un link ai miei temi.

Tuttavia bisogna capire cosa intende Doger per "effetti gia installati".

Se si parla dei tat kastor quelli sono effetti che vanno installati tramite hack successivamente...

IO STO INTENDENDO DEI TEMI CHE ABBIANO DEI PROPRI EFFETTI TEMA GIA' PRESENTI,NON SO SE MI SPIEGO

Link to comment
Condividi su altri siti

IO STO INTENDENDO DEI TEMI CHE ABBIANO DEI PROPRI EFFETTI TEMA GIA' PRESENTI,NON SO SE MI SPIEGO

Allora, innanzitutto scrivere in maiuscolo equivale ad urlare...

Poi no, non ti spieghi. Ogni tema ha degli "effetti di transizione" entrando e uscendo dai menu... se è questo che intendi...

Questi sono attivabili sul cellulare in "impostazioni/personale/temi/temi generici - Opzioni/Effetti tema/attiva

Ma questi sono quelli di base. Se si vuole qualcosa di più avanzato bisogna installare, ripeto, tramite hack, i cosiddetti "tat kastor"

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, innanzitutto scrivere in maiuscolo equivale ad urlare...

Poi no, non ti spieghi. Ogni tema ha degli "effetti di transizione" entrando e uscendo dai menu... se è questo che intendi...

Questi sono attivabili sul cellulare in "impostazioni/personale/temi/temi generici - Opzioni/Effetti tema/attiva

Ma questi sono quelli di base. Se si vuole qualcosa di più avanzato bisogna installare, ripeto, tramite hack, i cosiddetti "tat kastor"

Infatti io pensavo intendesse gli effetti attivabili dalle opzioni <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy