DOGER92 0 Report post Posted July 17, 2010 salve a tutti,sapreste dirmi dove posso trovare temi per il nokia 5800 che abbiano effetti propri già installati? Quote Share this post Link to post Share on other sites
simondin 5 Report post Posted July 17, 2010 (edited) http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=154890 Qui ne trovi x tutti i gusti Edited July 17, 2010 by simondin Quote Share this post Link to post Share on other sites
iFraska 301 Report post Posted July 17, 2010 (edited) salve a tutti,sapreste dirmi dove posso trovare temi per il nokia 5800 che abbiano effetti propri già installati? Non esistono o almeno a me risulta che ci siano temi con effetti...dai un'occhiata al topic modifiche applicabili dopo l'hack Edited July 18, 2010 by fraska96 Quote Share this post Link to post Share on other sites
simondin 5 Report post Posted July 17, 2010 Non esistono o almeno a me risulta che ci siano temi con effetti...dai un'occhiata al topic modifiche applicabili dopoa Ci sono eccome guarda il mio post... Quote Share this post Link to post Share on other sites
morkino 14 Report post Posted July 18, 2010 Ci sono eccome guarda il mio post... Simondin, sei stato molto gentile a mettere un link ai miei temi. Tuttavia bisogna capire cosa intende Doger per "effetti gia installati". Se si parla dei tat kastor quelli sono effetti che vanno installati tramite hack successivamente... Quote Share this post Link to post Share on other sites
DOGER92 0 Report post Posted July 18, 2010 Simondin, sei stato molto gentile a mettere un link ai miei temi.Tuttavia bisogna capire cosa intende Doger per "effetti gia installati". Se si parla dei tat kastor quelli sono effetti che vanno installati tramite hack successivamente... IO STO INTENDENDO DEI TEMI CHE ABBIANO DEI PROPRI EFFETTI TEMA GIA' PRESENTI,NON SO SE MI SPIEGO Quote Share this post Link to post Share on other sites
morkino 14 Report post Posted July 18, 2010 IO STO INTENDENDO DEI TEMI CHE ABBIANO DEI PROPRI EFFETTI TEMA GIA' PRESENTI,NON SO SE MI SPIEGO Allora, innanzitutto scrivere in maiuscolo equivale ad urlare... Poi no, non ti spieghi. Ogni tema ha degli "effetti di transizione" entrando e uscendo dai menu... se è questo che intendi... Questi sono attivabili sul cellulare in "impostazioni/personale/temi/temi generici - Opzioni/Effetti tema/attiva Ma questi sono quelli di base. Se si vuole qualcosa di più avanzato bisogna installare, ripeto, tramite hack, i cosiddetti "tat kastor" Quote Share this post Link to post Share on other sites
simondin 5 Report post Posted July 18, 2010 Allora, innanzitutto scrivere in maiuscolo equivale ad urlare...Poi no, non ti spieghi. Ogni tema ha degli "effetti di transizione" entrando e uscendo dai menu... se è questo che intendi... Questi sono attivabili sul cellulare in "impostazioni/personale/temi/temi generici - Opzioni/Effetti tema/attiva Ma questi sono quelli di base. Se si vuole qualcosa di più avanzato bisogna installare, ripeto, tramite hack, i cosiddetti "tat kastor" Infatti io pensavo intendesse gli effetti attivabili dalle opzioni Quote Share this post Link to post Share on other sites
iFraska 301 Report post Posted July 18, 2010 Ci sono eccome guarda il mio post... lo so ma non integrano gli effetti come da lui chiesto... e per favore a tutti gli utenti quando cercate di essere il più chiaro possibile.... Quote Share this post Link to post Share on other sites