Jump to content
Nokioteca Forum

Mini Pc Portatile Asus Eee Come Formattare?


hpmobile
 Share

Recommended Posts

buonsera, dovrei formattare questo mini pc portatile, praticamente appena lo accendo rimane in dos nella schermata principale informandomi delle caratteristichev e mi da l' opportunita' di decidere se andare in setup con f2 oppure questa voce (Primary master drive- Atapi incompatible press f1 to resume.

Cliccando su f2 non succede nulla, se invece clicco su f1 mi fa andare avanti chiedendomi Enter current password:, devo contattare la proprietaria oppure e' una password universale?

Inserendo quattro zeri sono andato in una schermata di setup a quanto pare, qui ci sono diverse opzioni: Main, Advanced, Security, Boot, Exit.

Dovrei formattare ed installare il sistema operativo windows, spero di avere sei consigli da parte vostra affinche possa risolvere questov problema, grazie dell' attenzione. ;-)

Modificato da hpmobile
Link to comment
Condividi su altri siti

accendendo il computer rimane nella schermata principale dos, la quale mi informa dei rispettivo componenti hardware, poi posso scegliere tra f2 ed f1 e poi esc, ma solo f1 mi fa andare avanti per poi o chiedermi la password che cliccando quattro volte 0 mi porta ad un menu di setup, oppure a volte mi porta in dos e cliccando qualsiasi pulsante mi ripropone sempre la stessa scritta, forse dovrei procedere da li eseguendo alcune operazioni?? fatemi sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy