Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Sull N97 Notturne


marcoddio
 Share

Recommended Posts

a voi come vi fa le foto cn il flash?

come tutti avevo la fotocamera graffiata sn andato a sostituirla e mi hanno montanto quella nuova cn flash e obiettivo separato ma facendo le foto di notte l'effetto alone rimane sempre e ho notato ke nn ci sn graffi sul vetrino della fotocamera... ho provato anke diverse impostazioni ma niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

a voi come vi fa le foto cn il flash?

come tutti avevo la fotocamera graffiata sn andato a sostituirla e mi hanno montanto quella nuova cn flash e obiettivo separato ma facendo le foto di notte l'effetto alone rimane sempre e ho notato ke nn ci sn graffi sul vetrino della fotocamera... ho provato anke diverse impostazioni ma niente...

è possibile ke delle 120 persone ke hanno visto qst post nessuno abbia risposto?? O_o

è solo una domanda per sapere come vi fa le foto nn ho chiesto il mondo alla fine XD

spero di avere piu fortuna qst volta :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

è possibile ke delle 120 persone ke hanno visto qst post nessuno abbia risposto?? O_o

è solo una domanda per sapere come vi fa le foto nn ho chiesto il mondo alla fine XD

spero di avere piu fortuna qst volta :crying_anim02:

Allora... visto il post solo ora, se tu avessi postato nella sezione n97, avresti avuto una risposta più sollecita. Personalmente le foto me le fa abbastanza accettabili. Ho avuto un problema, ma causato da un fw, poi andato risolto col fw successivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... visto il post solo ora, se tu avessi postato nella sezione n97, avresti avuto una risposta più sollecita. Personalmente le foto me le fa abbastanza accettabili. Ho avuto un problema, ma causato da un fw, poi andato risolto col fw successivo.

uhmm forse hai ragione... ^^ tnx per la risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
a voi come vi fa le foto cn il flash?

come tutti avevo la fotocamera graffiata sn andato a sostituirla e mi hanno montanto quella nuova cn flash e obiettivo separato ma facendo le foto di notte l'effetto alone rimane sempre e ho notato ke nn ci sn graffi sul vetrino della fotocamera... ho provato anke diverse impostazioni ma niente...

Ciao io ho risolto abbastanza così.....

Modificato da maggiko
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

a voi come vi fa le foto cn il flash?

come tutti avevo la fotocamera graffiata sn andato a sostituirla e mi hanno montanto quella nuova cn flash e obiettivo separato ma facendo le foto di notte l'effetto alone rimane sempre e ho notato ke nn ci sn graffi sul vetrino della fotocamera... ho provato anke diverse impostazioni ma niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

è la mia prima partecipazione ad una discussione. Anche a me le foto con il flash venivano con l'alone, ma mi sono accorta che il problema era che tenevo il cell. con tutt'e due le mani e forse il flash si rifletteva sulla mano sinistra. ho provato a fare le foto spostando la mano sinistra, anzi levandola del tutto e le foto vengono bene. Potrebbe essere un riflesso del flash sulla mano?

Link to comment
Condividi su altri siti

è la mia prima partecipazione ad una discussione. Anche a me le foto con il flash venivano con l'alone, ma mi sono accorta che il problema era che tenevo il cell. con tutt'e due le mani e forse il flash si rifletteva sulla mano sinistra. ho provato a fare le foto spostando la mano sinistra, anzi levandola del tutto e le foto vengono bene. Potrebbe essere un riflesso del flash sulla mano?

No.. Il problema dell'alone è un altro. Certo è che se si tiene la mano in prossimità dell'obiettivo e del fash, la foto non viene nitida. Anzichè togliere completamente la mano, appoggia le dita sulla cornice del telefono e vedi come và.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy