Jump to content
Nokioteca Forum

[5230] Original 5230 V4 By Valox


ValoX
 Share

Original 5230 v4 BETA3  

38 utenti hanno votato

  1. 1. Come ti sembra?

    • Scarso
      4
    • Sufficiente
      3
    • Buono
      4
    • Ottimo
      4
    • Eccellente
      10


Recommended Posts

dovrebbe andar bene cmq. nel primo post non è specificato alcun vincolo particolare

Ok Grazie 1000!

ieri ho installato final edition 5 xò se cambio tema non si vede bene tutto x quel motivo sto cercando un bel cfw con il rompach... inserito e con una bella grafica xo qui non ho visto foto x capire comè sto cfw

EDIT:

scusate se ho l'fw 40.03 non posso istallare il 21.0 vero ma solo aumentare l'fw cioe ho faccio il flash con la 40.03 ho 40.06 vero?

Modificato da matrix888
Link to comment
Condividi su altri siti

usa la punteggiatura che non si capisce nulla ;)

come ti ho detto, se tu hai installata un fw o cfw basato su 40.03 puoi installare versioni >= a quella attualmente installata.

se installi minori brikki.

se ti vibra solamente hai brikkato. quello che puoi fare per resuscitarlo è provare ad flashare una versione maggiore di quella attualmente installata

Link to comment
Condividi su altri siti

usa la punteggiatura che non si capisce nulla ;)

come ti ho detto, se tu hai installata un fw o cfw basato su 40.03 puoi installare versioni >= a quella attualmente installata.

se installi minori brikki.

se ti vibra solamente hai brikkato. quello che puoi fare per resuscitarlo è provare ad flashare una versione maggiore di quella attualmente installata

ok fatto grazie ho installato la final edition 5 con cfw 40.06.003 :lmaosmiley::thumbs::thumbs:

tutto a posto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy