zenith601 Posted July 17, 2010 Report Share Posted July 17, 2010 Per chi fosse interessato, è da una settimana che sono disponibili due versioni di Android parzialmente funzionanti su HD2. Una utilizza il core del Desire (e quindi ha anche la Sense) l'altra si basa sull'ultimo Froyo installato su Nexus One. Ovviamente provenienti dalla mitica comunità di XDA Vi posso dire che lo ho provate entrambe e vanno veramente bene (Froyo su HD2 è meraviglioso.. mi sono anche installato diversi programmi dal Market.. ). Attenzione si tratta di versioni beta ancora, quindi potenzialmente instabili e non tutte le funzioni del telefono sono ancora operative (non vanno il power management, il gps e la fotocamera), ma finalmente il porting di Android sul HD2 è iniziato e a questo ritmo in massimo un mese dovremmo avere una release stabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts