Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ricezione Omnia Hd


marco0987
 Share

Recommended Posts

Ciao..... ultimamente ho notato che avvolte quando ricevo una chiamata il cell risulta morto, ovvero ho provato a chiamare il mio numero da un altro telefonino e al primo tentativo la chiamata viene sempre rifiutata!!! come se ci fosse un'errore di connesione!! è mai successo a qualcuno di voi? Spero di essere stato chiaro :thumbs::):lmaosmiley:

Modificato da marco0987
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, c'è un altro utente che lamenta il tuo problema, ma con il firmware di hyperx clicca qui per leggere la discussione

In generale nessuno ha mai avuto problemi di ricezione, che risulta sempre ottima ;)

PS: firmware originale, moddato, quale?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Dopo più di un mese :D:) ho ritirato il mio cell dal centro assistenza e funziona perfettamente, anche se ho notato che all' accensione non vi è più la schermata con " l'acqua in hd" ma una animazione della wind :D :D :) ???????

Non vorrei che mi hanno brandizato il cell wind.........come posso vedere se il cell e sempre no brand? come l'ho comprato?

e in oltre ho notato in C ho più di 25mb liberi mentre se non sbaglio normalmente ne ha molti di meno io quando l' ho portato in asistenza avevo solo 6 mb liberi.

Forse hanno allegerito il cell considerando che l'animazione di accenzione(se non sbaglio e in C) sembra molto meno complessa della classica.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo più di un mese :D:) ho ritirato il mio cell dal centro assistenza e funziona perfettamente, anche se ho notato che all' accensione non vi è più la schermata con " l'acqua in hd" ma una animazione della wind :D :D :) ???????

Non vorrei che mi hanno brandizato il cell wind.........come posso vedere se il cell e sempre no brand? come l'ho comprato?

e in oltre ho notato in C ho più di 25mb liberi mentre se non sbaglio normalmente ne ha molti di meno io quando l' ho portato in asistenza avevo solo 6 mb liberi.

Forse hanno allegerito il cell considerando che l'animazione di accenzione(se non sbaglio e in C) sembra molto meno complessa della classica.......

certo che ora e brand wind e così chiaro poi animazione si trova in Z non in C e l'animazione dell'acqua non e in hd ma e un semplice file mbm con una serie di bmp interni Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento non ho riscontrato rallentamenti e la memoria in C mi sembra maggiore rispetto all cell no brand cmq ora sto nuovamente hackerando il mio omnia hd... e impostando tutti i programmi che avevo prima!!!
invece di accare il cel non fai prima a fleshare una rom ?ormai non a più senso avere un firmware orginale se cerchi potresti installare un firm v8 hx oppure n2o4 faenil e se magari attendi un pò sarà disponibile la n2o4
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy