Jump to content
Nokioteca Forum

N97:si Comporta In Modo Strano @.@


giggioiltopo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ti do una dritta... Se ti sposti da una città all'altra, e non usi il navigatore, lancia il gps nelle tappe intermedie: servirà a prepararlo se ti dovesse servire.... b)

fatto ;)

per ora non ci sono problemi, tranne che non mi ha trovato una strada nuova , lo aggiorneranno in futuro?

Link to comment
Condividi su altri siti

erano alti sisi..

invece stamattina funzionava, lo dico io che è lunatico :) però stranamente, ero in autostrada , il segnale c'era, ma nella mappa ero disperso nel deserto.. assurdo!! :)

Mmmmm.. Controlla le mappe.. e comunque.. la 3.04 a volte fa strani scherzi..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Pensavo ti avessero risposto... Però.. in che senso non ti trova la lan? Non la rileva per niente? La rileva e non ti accetta la chiave di protezione?

mi da nessuna rete WLAN trovata insomma non mi trova più la mia linea id casa, e se capita di agganciarsi riesco a stare per un paio di minuti connesso ma poi perdo la conness e mi da errore

Link to comment
Condividi su altri siti

mi da nessuna rete WLAN trovata insomma non mi trova più la mia linea id casa, e se capita di agganciarsi riesco a stare per un paio di minuti connesso ma poi perdo la conness e mi da errore

Cerco di capire: non ti trova più la lan, però poi, la trova.. Tu, a quel punto, che fai? Inserisci la chiave? Oppure la ritrova e poi si disconnette? Il computer si connette normalmente? Hai installato qualcosa di nuovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Cerco di capire: non ti trova più la lan, però poi, la trova.. Tu, a quel punto, che fai? Inserisci la chiave? Oppure la ritrova e poi si disconnette? Il computer si connette normalmente? Hai installato qualcosa di nuovo?

allora in ordine

per la maggiore non trova la lan, ma quando la trova non ho neanche il tempo di collegarmi ad un sito che cade, poi non la trova di nuovo.. e se la riaggancia mi chiede la chiave quindi non ricorda neanche più il codice, poi inserisco il codice e non va

i 2 PC di casa vanno perfettamente e nel cell non gli ho installato niente perchè non lo uso mai, anzi lo dovrei venedere quasi quasi per lavoro non lo porto mai dietro :D

Link to comment
Condividi su altri siti

allora in ordine

per la maggiore non trova la lan, ma quando la trova non ho neanche il tempo di collegarmi ad un sito che cade, poi non la trova di nuovo.. e se la riaggancia mi chiede la chiave quindi non ricorda neanche più il codice, poi inserisco il codice e non va

i 2 PC di casa vanno perfettamente e nel cell non gli ho installato niente perchè non lo uso mai, anzi lo dovrei venedere quasi quasi per lavoro non lo porto mai dietro :)

Provato a gestirla da connettività? E dai punti di accesso?

Ricordo che mi è successa una cosa analoga tempo fa. Ricordo, però, che avevo qualche altro problema di stabilità e sono andata di hard reset: è tornato tutto a posto e non ho più avuto problemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma guarda.. sono diventato pazzo pensando che era il telefono e non volevo far figura del solito nubbio dicendo che era l'antennino del router a dare problemi :thumbsup_anim:

Capita.. A me per due modem difettosi, mi hanno fatto mandare il computer in assistenza... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy