Jump to content
Nokioteca Forum

Hack N85


Recommended Posts

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

c'è poco di dire, ho formattato il cell e non mi hai detto più niente,che ti devo dire???? Stavo aspettando tue risposte.. Oppure che dici, ok mi sono rotto le palle vai su un altro forum! Però basta che lo dici. E poi che ti devo dire è inutile che scrivi in grande che tu sei riuscito a fare l'hack fino alle 2, non sono mica tutti come te

Link to comment
Condividi su altri siti

o ho ancora scaricato la versione 1.45 3rd, dovrebbe andare bene per il mio N85 con fp2? ho installato pynthon! ma quando lo apro e vado su opzioni c'è scritto ,run script e in pratica ci sono 3 o 4 giochi dentro,ma questo che signfica? che io posso scaricare script che sarebbero programmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

o ho ancora scaricato la versione 1.45 3rd, dovrebbe andare bene per il mio N85 con fp2? ho installato pynthon! ma quando lo apro e vado su opzioni c'è scritto ,run script e in pratica ci sono 3 o 4 giochi dentro,ma questo che signfica? che io posso scaricare script che sarebbero programmi?

si quella lista la devi inserire nella cartella e dal run time fai partire l'applicazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, io ho letto praticamente tutte e 4 le pagine inerenti al problema del n 85 in questione.

Il mio è con il firmware 30.019 e ogni modo io abbia provato, rompatcher non viene installato da helloox. Anche se mi dice che tutto è andato a buon fine.

Nell'elenco dei telefoni NON MODIFICABILI non c'è l'N85, non ci son limitazioni sul firmware o cosa?

Per quale diavolo di motivo non riesco a vedere rompatcher ed installarlo in qualsiasi modo io provi? Sto impazzendo per sta cosa e davvero, se qualcuno mi dice come fare gle ne sarei grato. Secondo il vostro ragionamento, una volta installato helloox, rompatcher dovrebbe comparire in applicazioni no? A me non compare.. Non riesco proprio a capire perchè.... Lo vedo in c con l'explorer per i file, contiene diversi file sisx tipo appunto rompatcher, ma non si installano da li, L'unico file che va è quello per il filesystem.

La cosa che non capisco è perchè helloox mi dice che l'hack è andato a buon fine se non ho modo di accedere/installare/eseguire sto benedetto rompatcher.

Cosa sbaglio??

Cosa devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy