Jump to content
Nokioteca Forum

Hack N85


Recommended Posts

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora, quando lo apro gli dico hack my phone again, poi vedo che installa room patcher, però non c'è nelle applicazioni.. scusa un secondo ma la certella patch deve essere nella mem esterna giusto?

si.... io l'ho appena rifatto e funziona perfettamente

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti e stranissimo!

Allora: col mio n85 (a prescindere dalla versione firmware) bisogna formattare memory card e fare hard format del telefono. Per farlo: da telefono spento tieni premuto * 3 e il tasto verde contemporaneamente. Tenendoli premuti accendi il telefono e aspetta che si presenti la scelta lingua ora. Bada di aver batteria piena. Fatto ciò intalla su memoria telefono helloox 2.03 e come per magia apparirà rompatcher. Testato e funzionante! Fondamentale che il telefono sia completamente sgombro da programmi e tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie Beccio sono riuscito! cavolo non pensavo che python dasse problemi, sono stato anche un po stupido in effetti non so come ringraziarti, ci voleva poco per pensarlo :lmaosmiley:

Meglio così :lmaosmiley:

Ho dovuto smanettarci un po e fare diverse prove, sostanzialmente qui non avevano spiegato fin da subito che: installare helloox è il metodo che predispone il telefono a rompatcher. Come non avevano menzionato fin da subito che rompatcher, è un applicazione vera e propria conseguenza appunto dell'aver installato helloox.

Dando per scontato che tutti sappiano cosa sia rompatcher e che era fisicamente un software dal quale si possono abilitare o meno la patch, è ovvio che a gente inesperta non sarebbe mai venuto a capirci qualcosa.

Comunque a posto... Python non è indispensabile, ci son alcune applicazioni discutibili che sfruttano l'accelerometro e poco altro...

Comunque, tutto è bene ciò che finisce bene..

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy