Jump to content
Nokioteca Forum

Novellina Cn Un N900


dottoressa87
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho lasciato il mio amatissimo n95 x l'n900 e ce l'ho da un paio d'ore e mi snto sconfortata,avrei dunque un paio di domande:

1 come installo un programma o un (spero ci siano) temi?e i jar funzionano?

2 sn operatore wind e nn riesco a digitare il codice x il credito e i minuti,ho letto qualkosa su ussd ma nn ho idea di cosa sia ne come lo trovo7uso

3 cosa è meemo/meego

4 qualsiasi altra info su come personalizzare e scoprire il nuovo cel è ben accetta..

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho lasciato il mio amatissimo n95 x l'n900 e ce l'ho da un paio d'ore e mi snto sconfortata,avrei dunque un paio di domande:

1 come installo un programma o un (spero ci siano) temi?e i jar funzionano?

2 sn operatore wind e nn riesco a digitare il codice x il credito e i minuti,ho letto qualkosa su ussd ma nn ho idea di cosa sia ne come lo trovo7uso

3 cosa è meemo/meego

4 qualsiasi altra info su come personalizzare e scoprire il nuovo cel è ben accetta..

grazie mille

Ciao! benvenuta tra noi n900isti!

1. Li puoi trovare nei repository su gestione applicazioni (i jar sono file di symbian e non di maemo, quindi nn sn compatibili);

2. Aggiorna il firmware (il problema cn 1.2 è stato risolto.. anch'io ho wind);

3. Meego è un os come maemo, per essere precisi il successore;

4. Spero di esserti stato utile ^^

Modificato da ClauN900
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! benvenuta tra noi n900isti!

1. Li puoi trovare nei repository su gestione applicazioni (i jar sono file di symbian e non di maemo, quindi nn sn compatibili);

2. Aggiorna il firmware (il problema cn 1.2 è stato risolto.. anch'io ho wind);

3. Meego è un os come maemo, per essere precisi il successore;

4. Spero di esserti stato utile ^^

scusa ma nn ho capito..

come aggiorno il firmware..

meemo è un os ? cioè? e mi serve?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma nn ho capito..

come aggiorno il firmware..

meemo è un os ? cioè? e mi serve?

il firmware lo aggiorni tramite internet (wi-fi o 3G).

meego è un sistema operativo (os dall inglese) e puoi trovare qlk info nel forum o anche su google :D

Modificato da ClauN900
Link to comment
Condividi su altri siti

Dottoressa ti consiglierei di leggere un pò nelle sezioni dedicate a n900, troverai molte spiegazioni e guide utili che ti daranno l"'infarinatura" giusta per poter iniziare a capire il tuo terminale.

Se poi hai ancora qualche dubbio o problema chiedi pure e riceverai risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente non e' l' ultimo firmware

quindi ora che faccio per aggiornarlo?xke in aggiornamenti..mi da solo attendere e nient'altro..ho persino aggiunto manualmente due repository da un sito segnalato da voi nei vari topic..ma sempre e solo attendere..

edit:ho scaricato l'aggiornamento dal sito nokia e ho appena installato pc suite..ho letto di fare backup e l'ho fatto..ora devo passare l'aggiornamento (exe)tramite pc suite?

Modificato da dottoressa87
Link to comment
Condividi su altri siti

dottoressa a me quando spunta un aggiornamento che sia programma o os mi spunta un quadratino giallo affian'icona della carica della batteria basta cliccarci su e aggiorna un altra domanda navighi in wi fi o con la sim?

a me nn spunta proprio niente..mi connetto in wifi..

Modificato da dottoressa87
Link to comment
Condividi su altri siti

quindi ora che faccio per aggiornarlo?xke in aggiornamenti..mi da solo attendere e nient'altro..ho persino aggiunto manualmente due repository da un sito segnalato da voi nei vari topic..ma sempre e solo attendere..

edit:ho scaricato l'aggiornamento dal sito nokia e ho appena installato pc suite..ho letto di fare backup e l'ho fatto..ora devo passare l'aggiornamento (exe)tramite pc suite?

cm ti avevo già scritto, se aggiorni tramite pc ti conviene usare nokia software update che se nn sbaglio è compreso in pc suite.. cmq ora ti conviene leggere qlk topic in proposito :(

Link to comment
Condividi su altri siti

cm ti avevo già scritto, se aggiorni tramite pc ti conviene usare nokia software update che se nn sbaglio è compreso in pc suite.. cmq ora ti conviene leggere qlk topic in proposito :(

si si ho letto un po di tutto..tanto x avere un'infarinata..il firmware l'ho aggiornato..devo vedere se adesso da gestione applicazione mi da gli aggiornamenti..e tutti quei programmi delle repository..aspetto torni la linea.. :(

niente è come se nn andasse avanti

Modificato da dottoressa87
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy