Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Videochiamare Con Skype


lucidom
 Share

Recommended Posts

no ragazzi ho provato sia con windows 7 che con mac leopard aggiornatissimi che tra loro riescono a fare videochiamata, è un problema del mattoncino. Avete qualche dritta? video su linea della 3

Non so cosa pensare.

Io ho videochiamato con successo sia un altro N900 che un PC con Vista.

EDIT: Anche io con operatore Tre.

Modificato da crizan
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho creato solo account skype non è che è da creare anche altri account? ad esempio il sip e se si come? ciao

Ogni account viene gestito per conto proprio. Le videochiamate le effettuo, appunto, tramite Skype.

Per utilizzare il VoIP devi registrarti su uno, o più, dei tanti provider. In questo modo potrai ottenere i parametri per la configurazione.

IMHO, un buon riferimento per saperne di più lo trovi sul sito di LiberaIlVoIP e nel loro forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace sono un po' tardo non ho capito gran chè, io vorrei solo completare la funzionalità di skype e fare anche videochiamate ma oggi come oggi con lo skype installato non riesco, mi potete guidare su come configurare tutto? io ho solo account skype e facebook e non vorrei farne altri se non sufficienti. Scusate

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace sono un po' tardo non ho capito gran chè, io vorrei solo completare la funzionalità di skype e fare anche videochiamate ma oggi come oggi con lo skype installato non riesco, mi potete guidare su come configurare tutto? io ho solo account skype e facebook e non vorrei farne altri se non sufficienti. Scusate

Non so cos'altro dirti.

Io ho semplicemente configurato l'account skype (che già avevo attivo) anche su N900, inserendo semplicemente nome utente e password.

Tutto qui. Per i contatti che hanno capacità di effettuare videochiamate, in rubrica compare automaticamente la possibilità di videchiamare.

Mi dispiace. :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho operatore tre cerco di fare una videochiamata ad un contatto che può farla perchè ho visto io che ha effettuato video chiamate verso utenti skype, ma quando chiamo si sente la voce, vedo la mia faccia ma non vedo l'interlocutore. Avete un aiuto da darmi? grazie

Sicuro che il tuo interlocutore abbia attivato la trasmissione video?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy