Jump to content
Nokioteca Forum

Togliere Led Rosso Girando Un Video !


miciotta62
 Share

Recommended Posts

Allora se non erro funziona grazie al fash...

E comunque premi il tasto a metà e vedrai che il quadrato diventa verde.. se diventa verde vuol dire che la messa a fuoco e ideale quindi premi fino in fondo e scatti la foto...

Se invece e giallo o rosso...vuol dire che la messa a fuoco o meglio la luce ambientale non e delle migliori, ma potrai comunque scattare la foto premendo fino in fondo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si però col touch funzuona in automatico nel senso che quando premi mette fuoco e scatta... e comunque non ci crederete ma c'è un modo per toglierlo senza patch (il led rosso)

Quando si gira un video premendo sulla lampadina quando girerà il video attiverà il flash e il led rosso non si accende :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si però col touch funzuona in automatico nel senso che quando premi mette fuoco e scatta... e comunque non ci crederete ma c'è un modo per toglierlo senza patch (il led rosso)

Quando si gira un video premendo sulla lampadina quando girerà il video attiverà il flash e il led rosso non si accende :)

e secondo te allora che mi serve togliere il led rosso se poi ho comunque una lucina rompi ba**e??? :D

è inutile!

Link to comment
Condividi su altri siti

e secondo te allora che mi serve togliere il led rosso se poi ho comunque una lucina rompi ba**e??? :thumbs:

è inutile!

Pensaciiii di mattina la lucina non la vedrai neppure...e se e di sera non penso che gireresti video al buio...anche perchè credo che tutti conoscano i limiti delle lenti del 5800... Io o comunque dato un suggerimento...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah! e si che la soluzione è talmente semplice..... si leva la cover posteriore, si prende una fettina di nastro adesivo nero, lo si appoggia al led, si prende uno stuzzicadenti e si fa aderire perfettamente il nastro sopra ed ai lati del led.

Si rimette la cover...... più semplice di così :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

ognuno avrà una buona ragione, se no lo lascia li... come me, a me non da nessun fastidio, anche perchè di video ne faccio pochi e assolutamente non di nascosto :rolleyes:

Infatti...sono daccordissimo con te...se ne stiamo parlando e perchè l'utente ha aperto un topic..e quindi si cerca di dare una mano tutti qui..

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti...sono daccordissimo con te...se ne stiamo parlando e perchè l'utente ha aperto un topic..e quindi si cerca di dare una mano tutti qui..

Si è vero forse la mia domanda è OT e va oltre le sue e le vostre richieste; mi sono permesso di porla perché mi avete davvero incuriosito, rileggendo tutta la discussione, con il vostro "accanimento", grande interesse, attenzione per il povero e piccolo led rosso, tent' è che l' autrice della discussione ha usato un saldatore :mumble:

Comunque chiedo scusa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è vero forse la mia domanda è OT e va oltre le sue e le vostre richieste; mi sono permesso di porla perché mi avete davvero incuriosito, rileggendo tutta la discussione, con il vostro "accanimento", grande interesse, attenzione per il povero e piccolo led rosso, tent' è che l' autrice della discussione ha usato un saldatore :blink:

Comunque chiedo scusa.

Di niente, mi fa piacere che hai letto tutta la discussione... e c'è da dire che lei ha aperto il topic quando aveva gia "sterminato" il povero led, noi poi se rileggi abbiamo parlato dello scopo per cui e montanto e di altri argomenti inerenti(autofocus) ma solo perchè lei aveva chiesto...non e è odiamo a tal punto quel povero led eh :)

Link to comment
Condividi su altri siti

MA quelli sono utili!!!!!!!!!!!! :)

@jason io non ho tolto lo schermo troppo complicato ho tolto l batteria che lo faceva illuminare!!!

Io invece...ragà non o tolto proprio nada!...o paura di romperlo fatto sta che davanti al led o messo il pezzettino di gomma... perchè odiate tutti quanti i led? :thumbs::)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy