Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Post Aggiornamento V30


ivan95e
 Share

Recommended Posts

ragazzi, ho urgente bisogno di aiuto.. ho installato l'ultima versione firmware del nokia 5530 xpressmusic, la 30.0.009, e da allora ho avuto sempre problemi col mio smartphone.. infatti, ogni qualvolta entro nel lettore musicale, questo si blocca, impedendomi di uscire e cosrtingendomi a spegnere e riaccendere il cell... inoltre, spesso, durnate la composizione dei msg, il cursore impazzisce iniziando ad indietreggiare cancellando quanto ho scritto... ora mi kiedo: siccome ho letto e mi han detto ke questi smartphone nn possono prendere virus, il problema è da attribuire all'aggiornamento? :lol: help pleaaseeee! :crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

stesso identico problema

è un bug del firmware.. ho il 5530 da 3 mesi e mi sono pentito di averlo aggiornato anche perchè per fare l'hack devo per forza flasciare (se solo avessi letto prima di questi problemi avrei lasciato il v20 e usato helloOX)

adesso c'è la v31 ma molti dicono che è peggio.. meglio tenersi il cursore impazzito..

certo è un pò fastidioso..

restiamo in attesa di un nuovo firmware (speriamo senza bug)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy