Jump to content
Nokioteca Forum

Youtube Su 5230


iceman.1977
 Share

Recommended Posts

ciao

sono possessore da un paio di mesi di un 5230 nel quale ho una sim 3 con flat dati (10gb al mese)

lo uso soprattutto per lavoro (è il telefono della ditta), ma dal momento che mi piace molto vedere i video (musicali) su youtube, ho cercato di perdere un po di tempo su questo argomento.

vedo che esiste una simpatica applicazione youtube per symbian, la installo e recentemente viene anche aggiornata.

un dubbio però mi assale sempre piu forte, fino a che oggi non mi metto a fare l'effettiva verifica.

L'APPLICAZIONE YOUTUBE FILTRA I VIDEO.

scusate il maiuscolo ma volevo fosse chiaro :crying_anim:

in pratica faccio un esempio

andiamo da pc su www.youtube.com e facciamo una ricerca, ad esempio "lady gaga"

miliardi di risultati, di cui però prendo in considerazione ad esempio il terzo. su pc risulta essere "lady gaga - bad romance", e in effetti è il video ufficiale; sull'applicazione su cell è invece tutt'altro!!!

ho fatto questo esempio giusto per dimostrare l'evidenza di questa sorta di filtro.

stessa cosa se si utilizza il browser interno del symbian

purtroppo opera mobile non supporta flash quindi non ho questa terza prova

mi sapete dare una spiegazione?

ho provato anche a scaricare e installare due applicazioni di cui ho letto in giro come emtube e mobitubia ma non sono riuscito a farle funzionare sul 5230.

se qualcuno ha un metodo per poter visualizzare "tutto youtube" gliene sarei grato!

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente "Filtra i video" perchè quella che visualizzi tu dal telefono è la versione mobile di YouTube, come lo stesso vale per Facebook e compagnia bella. Anche con Mobitubia e Emtube (che non ho provato) penso che avrai lo stesso risultato.

Spesso però i video non sono nell'ordine che sono quando ti colleghi sul pc, ma ci sono ugualmente, basta sfogliare le pagine a volte.

Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi la terza prova, utilizza il browser del cell, che almeno all'ultima versione fw, sul mio 5800, visualizza i video di youtube, direttamente dalla pagina... vedi se da lo stesso risultato...

altrimenti prova a scaricare skyfire da ovi store, che è in grado di caricare i video flash... facci sapere :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy