Jump to content
Nokioteca Forum

Bloccare Chiamanti/numeri


spectrum128k
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

esiste un programma che blocchi alcuni tipi di numeri(o gruppi di numeri)?

Ricordo che per l'N95 c'era...

Qualcosa c'è, con il nome provvisorio di Callblocker, ma è ancora in fase di sviluppo. Ad esempio non è ancora in grado di bloccare le chiamate anonime. Inoltre, visto che si tratta più di un "hack" che di un programma, potrebbe essere difficoltoso installarlo ed utilizzarlo per i novizi...

Ovviamente su N900 il termine hack va preso un po' con le molle.

Per sapere di cosa si tratta, seleziona questo collegamento.

Modificato da crizan
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Qualcosa c'è, con il nome provvisorio di Callblocker, ma è ancora in fase di sviluppo. Ad esempio non è ancora in grado di bloccare le chiamate anonime. Inoltre, visto che si tratta più di un "hack" che di un programma, potrebbe essere difficoltoso installarlo ed utilizzarlo per i novizi...

Ovviamente su N900 il termine hack va preso un po' con le molle.

Per sapere di cosa si tratta, seleziona questo collegamento.

ho installato dalla repository il programma Pycallblocker ma le chiamate non me le blocca . Ho provato dai contatti della rubrica sia col nome che con il numero ma niente, il cell mi squilla. Qualcuno sa dirmi qualcosa ?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato dalla repository il programma Pycallblocker ma le chiamate non me le blocca . Ho provato dai contatti della rubrica sia col nome che con il numero ma niente, il cell mi squilla. Qualcuno sa dirmi qualcosa ?

Non so dirti in cosa consiste il tuo problema..però posso dirti che a me funziona correttamente..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Non so dirti in cosa consiste il tuo problema..però posso dirti che a me funziona correttamente..

che vuoi dire che non sai in cosa consiste il problema dell'utente? neanche a me funziona ,in cosa deve consistere il problema? ahh !! una volta installato ed inseito il numero con o senza +39 , non blocca le chiamate , a te come fa a funzionare ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy