Jump to content
Nokioteca Forum

Ngm Enjoy


skipdj
 Share

Recommended Posts

ragazzi voglio prendere questo telefono a mio padre.

che ne dite?

l'unico dubbio è sulla batteria che è di 1000mhA.

che dite? arriverà a due giorni?

mio padre non lo usa tantissimo il telefono e quando lo usa ci fa solo telefonate.

fatemi sapere

grazie

claudio

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi voglio prendere questo telefono a mio padre.

che ne dite?

l'unico dubbio è sulla batteria che è di 1000mhA.

che dite? arriverà a due giorni?

mio padre non lo usa tantissimo il telefono e quando lo usa ci fa solo telefonate.

fatemi sapere

grazie

claudio

e il prezzo?

Wow e la prima volta che posto ad un utente tra i primi iscritti in questo forum

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ragazzi voglio prendere questo telefono a mio padre.

che ne dite?

l'unico dubbio è sulla batteria che è di 1000mhA.

che dite? arriverà a due giorni?

mio padre non lo usa tantissimo il telefono e quando lo usa ci fa solo telefonate.

fatemi sapere

grazie

claudio

Ciao, io l'ho comprato giovedì sera a Mediaworld in offerta a 119€.

Per la batteria non ci sono problemi per 2 gg: l'ho caricato solo 1,5 ore ieri mattina, ho fatto 1h16' di telefonate, è rimasto per 10 ore in uff dove la copertura è scarsa, è con il bluetooht attivo da ieri, ci ho smanettato x trasferire musiche, immagini e capirlo un pò meglio, da 4 ore sto ascoltando MP3 e ho ancora 2 tacche su 3.

Per un uso basilare, ho trovato il sw molto più semplice di quanto mi aspettassi.

L'unico difetto per tuo padre, forse, è che ha i tasti molto piccoli (come del resto tutti i cell di questa categoria, a partire dal BlackB) e i numeri sulla tastiera ancora di più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy