Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Dati


turaks
 Share

Recommended Posts

Hai qualche applicazione su internet in autorun??? Se no fai impostazioni>connessione>destinazioni e sul tuo punto d'accesso dell'operatore intanto metti password così se vuole connettersi devi dargli il consenso, se no se c'é connessione automatica disattiva.. Oppure come dice VinceN70 può essere l'e-mail che si aggiorna automaticamente... Hai qualche programma di e-mail?

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai qualche applicazione su internet in autorun??? Se no fai impostazioni>connessione>destinazioni e sul tuo punto d'accesso dell'operatore intanto metti password così se vuole connettersi devi dargli il consenso, se no se c'é connessione automatica disattiva.. Oppure come dice VinceN70 può essere l'e-mail che si aggiorna automaticamente... Hai qualche programma di e-mail?

Si da poco installato da ovi due tipi di email saranno quelle?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si potrebbe essere mail fox exchange.. Io non ce l'ho quindi non so bene com agire, tu prova a andarci su, opzioni, e disattivare opzioni di aggiornamento mail... Io comunque metterei la password per evitare brutti scherzi...

Scusami ma non riesco con la procedura a trovare l'impostazione password?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve mi si attiva connessione dati scaricandomi il credito cosa devo bloccare grazie ;)

Ciao, le applicazioni che ti potrebbero cusare ciò sono molte. Quelle della mail, ma anche widget sulla schermata principale tipo facebook o altre che richiedono la connessione per l'aggiornamento. Cerca di dare più informazioni e aggiorna anche il tuo profilo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, le applicazioni che ti potrebbero cusare ciò sono molte. Quelle della mail, ma anche widget sulla schermata principale tipo facebook o altre che richiedono la connessione per l'aggiornamento. Cerca di dare più informazioni e aggiorna anche il tuo profilo.

Ciao non ho installato no facebook ne widget ma ho Skype cmq ho messo le password vediamo se và altrimenti vi romperò di nuovo; la scritta che mi esce è (aggiornamento dati) per il momento un grazie di cuore ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao non ho installato no facebook ne widget ma ho Skype cmq ho messo le password vediamo se và altrimenti vi romperò di nuovo; la scritta che mi esce è (aggiornamento dati) per il momento un grazie di cuore ciao

Va bene la password,ma come Simondin ha detto "intanto" dev'essere una cosa provvisoria per arginare il tuo spreco di soldi. Il telefono deve poter essere connesso a tuo piacimento.Cerca di farci capire le varie applicazioni che utilizzi,per esempio per la mail.Io non ho mail for exchange ma posso dirti che con l'applicazione di default,per esempio è possibile attivare o disattivare il recupero automatico (che è una di quelle funzioni che può tenerti attiva la connessione).E così con nokia messaging.

Di Skype non hai messo il widget? Lo tieni sempre attivo o lo avvii solo quando lo utilizzi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Va bene la password,ma come Simondin ha detto "intanto" dev'essere una cosa provvisoria per arginare il tuo spreco di soldi. Il telefono deve poter essere connesso a tuo piacimento.Cerca di farci capire le varie applicazioni che utilizzi,per esempio per la mail.Io non ho mail for exchange ma posso dirti che con l'applicazione di default,per esempio è possibile attivare o disattivare il recupero automatico (che è una di quelle funzioni che può tenerti attiva la connessione).E così con nokia messaging.

Di Skype non hai messo il widget? Lo tieni sempre attivo o lo avvii solo quando lo utilizzi?

Non utilizzo il telefono per le email ma come avevo già detto da poco avevo installato due applicazioni da ovi che riguardavano le email questa sera le ho tolte perchè sono sicuro che sono quelle cmq vi farò sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Non utilizzo il telefono per le email ma come avevo già detto da poco avevo installato due applicazioni da ovi che riguardavano le email questa sera le ho tolte perchè sono sicuro che sono quelle cmq vi farò sapere

Nel frattempo datti una controllatina alle impostazioni del GPS, assicurandoti che sia solo settata la voce GPS Integrated.......

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

dice che gli si attiva da solo il traffico dati non che quando apre mappe spende soldi... :thumbs:

Il caldo fa brutti scherzi?.......Ho scritto, NEL FRATTEMPO, CONTROLLA LE IMPOSTAZIONI DEL GPS, per caso deduci che il risultato fosse del tipo che il problema della connessione è imputabile alle impostazioni del GPS?........

Link to comment
Condividi su altri siti

beh non so a cosa ti stessi riferendo tu, ma io ho capito che intendessi che la navigazione potesse essere uno dei problemi di connessione automatica di traffico dati, dato il titolo del topic... scusa se ho frainteso...

Ma mi reputi così incompetente?..........ora aspettiamo le prove dell' utente e poi vediamo cosa consigliargli..... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy