Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Red Default Persi


jxt
 Share

Recommended Posts

come da titolo dopo un reset per problemi di impuntamento costante del cel, ho perso i due temi red che erano sull'E75 red.

Nessuno di voi sa come o dove posso procurarmeli? (ovvio che ho provato in tutti i modi su internet e anche reinstallando il software...)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho reinstallato, dopo aver perso i temi, lo stesso software aggiornato che già era sul cel.

I temi sono sul cel e non sulla mmc, ne sono sicuro perchè erano rimasti anche formattando la mmc.

Ho fatto il deep e non il softreset.

Probabilmente erano stati installati da nokia al di fuori del software di base che prevede i solo temi sul blu.

Credetemi, ma su internet non c'è stato verso di trovarli e ho visto sul forum nokia che altri hanno avuto il mio stesso problema ma che nokia non ha risposto ai loro quesiti

Link to comment
Condividi su altri siti

molto strana qst cosa... :crying_anim02: ma quei temi li da dove erano spuntati? c'erano sempre stati sul cel? il telefono nn è mai andato in assistenza?

I temi erano sul cel appena comprato e sono tipici dell'E75 red (sono solo sugli E75 del colore rosso e non su quelli neri ad esempio).

Il problema forse è proprio che essendo stati aggiunti da nokia sui cel di quel colore, nokia li ha messi su una partizione del cel che può essere cancellata dal deep reset (come ad esempio certe immagini o certi video che spariscono col deep reset).

Rimane la mia richiesta a qualche anima pia se avesse modo di trovarli in giro sulla rete, cosa che non sono riuscito a fare io...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy