Jump to content
Nokioteca Forum

Addio Omnia Hd :(


ciuppy
 Share

Recommended Posts

ebbene sì,dopo un anno e mezzo di maltrattamenti il mio hd oggi è morto

immersioni in acqua,decine di cadute da ogni tipo di altezze e velocità il mio

hd a cessato di vivere,o meglio il display è andato non si accende più e ora

che faccio?? cosa prendo??? un'altro hd?? aspetto l'n 8? il fantomatico hd2?

torno a nokia con n 97?? help..... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

innanzitutto mi dispiace ciuppy!

In secondo luogo, ti consiglierei di aspettare l'uscita di prossimi nuovi e potenti camera-phone, considera che il nokia n8 uscirà ad agosto o più probabilmente a settembre, mentre l' omnia hd2 non è stato ancora ufficialmente annunciato e quindi passeranno almeno altri 5 mesi prima di vederlo

Perciò, se non sai cosa prenderti, se nell'attesa vuoi comunque avere un telefono che scatta ottime foto (in attesa appynto che esca qualche "mostro" che ti piace veramente) puoi orientarti o su un altro omnia hd che puoi trovare anche a meno di 300euro nuovo, oppure un samsung pixon oppure sempre un samsung wave... Questi mi vengono in mente come buoni camera-phone :mumble:

E cmq sei sempre il benvenuto qui, con le tue bellissime foto! Nel senso di non sparire :angel:

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Nooooooo

Ma cosa combini...

Gli omnia hd usati li trovi a 200euro e forse qualcosa meno

Difficile scegliere ora

no usato no!! aiuto sono in piena crisi stò usando un samsung a conchiglia

da 49 euro da un ora e già ho voglia di lanciarlo dalla finestra....ri voglio il mio hd. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ragazzi x la comprensione per ironia della sorte ho sempre cambiato

telefoni ad un anno dalla data di acquisto tranne che questa volta visto che ero stra

soddisfatto del telefono visto che ancora di meglio in commercio non cè e cosa mi và

a succedere??? e adesso??? ancora hd? o aspetto 3-4 mesi con un muletto...???

sinceramente non penso di farcela.... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

mi spiace ma la notte porta consiglio e vedrai che domani non potrai stare più senza muletto e andrai a comprare un i8910 usato poi con la tua esperienza lo farai tornare come lo avevi prima e quando sarà il momento di rivenderlo male che vada lo venderai a quasi lo stesso prezzo che lo hai preso tu di seconda mano perché il tuo sarà migliore di un altro ricorda che quando vendi un telefono devi convincere chi compra che sta comprando un telefono superiore a tutti gli altri i8910 perché la tua esperienza e il tuo tempo perso si fa pagare e vedrai che non ci rimetterai molto ansi forse riuscirai a rivenderlo a lo stesso prezzo che lo hai preso tu di seconda mano

Link to comment
Condividi su altri siti

come ti capisco... :(

e veroo..la roba usata è sempre difettosa..

ps: ma megabit che fine ha fatto? o.O

boiata...ho preso il mio hd usato a 200€ quando costava nuovo 400€...tutto funzionante nessuna rigatura efilava na bellezza..unico problema ho dovuto aggiornare alla jb1 perchè avevo un fw vecchio...quindi :ph34r:

Link to comment
Condividi su altri siti

pensandoci bene cè sempre l hd di mia moglie in casa... :ph34r:

potrei.........

come dice Mal la notte porta consiglio...e sopratutto di notte tua moglie non si accorgerà che il SUO Omnia HD è misteriosamente sparito :(

scherzi a parte, ma di portarlo in assistenza non se ne parla proprio? magari te lo aggiustano con 100 euro di spesa, e dovrai resistere solo 10 giorni col muletto

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono rientrato ora a casa, prima avevo letto di sfuggita e ho risposto dal cell

Brutta notizia :( , difficile un nuovo acquisto, molti li stanno vendendo usati per nuovi modelli, il cell lo conosci, se lo provi, o funziona o no, la batteria è quella + importante, quella ce l'hai...

Cmq ti conviene pensarci durante la notte e non fare cose affrettate, dici che il tuo non si può riparare? Cosa ha esattamente, il display accenna ad accendersi, zero assoluto, senti il suono di start up , elenca un pò...naturalmente fai le prove con sd staccata e prova un hard reset o a mettrlo in boot mode, non vorrei sia un falso-guasto.

iPhone lascialo perdere, N8 te ne sei innamorato, ma conosci i suoi limiti (symbian3-ultimo symbian Nokia),rimane android o aspettare novità

Ma tua moglie a farla resistere con il muletto? :thumbs:

Naturalmente il bel cell passerebbe nelle tue mani :ph34r:

Link to comment
Condividi su altri siti

come dice Mal la notte porta consiglio...e sopratutto di notte tua moglie non si accorgerà che il SUO Omnia HD è misteriosamente sparito :ph34r:

scherzi a parte, ma di portarlo in assistenza non se ne parla proprio? magari te lo aggiustano con 100 euro di spesa, e dovrai resistere solo 10 giorni col muletto

no in assistenza no ti spiego,1 dalle mie parti non ci sono centri samsung

quindi il telefono ,lo potrei spedire x rivederlo forse a fine estate,2 vale la

pena sostituire il display (con tanto di vetro scheggiato in vari punti) con le

cover attacate tra di loro con la colla??? io dico di no

ho distrutto questo hd vetro pieno di graffi cover distrutte caduto varie volte

in acqua....fidati non vale la pena a questo punto meglio un nuovo hd...

Link to comment
Condividi su altri siti

no in assistenza no ti spiego,1 dalle mie parti non ci sono centri samsung

quindi il telefono ,lo potrei spedire x rivederlo forse a fine estate,2 vale la

pena sostituire il display (con tanto di vetro scheggiato in vari punti) con le

cover attacate tra di loro con la colla??? io dico di no

ho distrutto questo hd vetro pieno di graffi cover distrutte caduto varie volte

in acqua....fidati non vale la pena a questo punto meglio un nuovo hd...

nooooooooo porcapaletta ciuppy...mi dispiace...però dai,ha avuto un'ottima resistenza devo dire!con tutto quello che gli hai combinato faceva foto eccellenti ugualmente! :ph34r:

e cmq...io aspetterei l'HD2...

Link to comment
Condividi su altri siti

boiata...ho preso il mio hd usato a 200€ quando costava nuovo 400€...tutto funzionante nessuna rigatura efilava na bellezza..unico problema ho dovuto aggiornare alla jb1 perchè avevo un fw vecchio...quindi :thumbs:

per aver comprato un nokia n96 usato, mi è arrivato a casa un affare pieno di graffi e di spaccature

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che devi averlo trattato proprio male da quello che ho letto :D

Perché non sfrutti questi 2-3 mesi di attesa buttandoti su qualcosa di nuovo per te?

Che so, un wave? Un Galaxy S?

Magari non faranno ottime foto, ma avresti la possibilità di provare qualcosa di diverso per un po'!

Però dovresti trattarli molto bene, per poterli rivendere quando uscirà l'N8 che è quello che fa per te..

P.S. Ma non ti costa uno sproposito comprare un cell all'anno senza rivenderlo? 500€ all'anno circa sono tantissimi :S

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che devi averlo trattato proprio male da quello che ho letto :P

Perché non sfrutti questi 2-3 mesi di attesa buttandoti su qualcosa di nuovo per te?

Che so, un wave? Un Galaxy S?

Magari non faranno ottime foto, ma avresti la possibilità di provare qualcosa di diverso per un po'!

Però dovresti trattarli molto bene, per poterli rivendere quando uscirà l'N8 che è quello che fa per te..

P.S. Ma non ti costa uno sproposito comprare un cell all'anno senza rivenderlo? 500€ all'anno circa sono tantissimi :S

Confermo che a "vista" il telefono è molto vissuto, vero ciuppy?

Però in effetti 500€/annui per un cell iniziano a essere tantini :D , però non lo buttare :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy