Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione Wi-fi Nokia N900


Shinn
 Share

Recommended Posts

Salve,ieri ho comprato un N900 (anche se credo che sia l'edizione americana-inglese perchè ha tutte e quattro le freccie direzionali tranne gli accenti) ...pagato 440 euro XDD ehm..vorrei un aiutino a configurare il wi-fi..e magari darmi qualche aiutino per l'ovi,come sfruttare al 100% questo bellissimo smartphone..grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

E' un problema di quel modem.

Devi fare esattamente questo:

1- installi rootsh (magari usa qualche connessione di un amico)

2- apri Xterm e digita esattamente questo:

root

echo 0 > /proc/sys/net/ipv4/tcp_window_scaling

chiudi xterm e naviga.

Tieni presente che al riavvio del cell devi riscrivere questa cosa. Esiste anche una procedura per renderlo definitivo ma è molto complessa per un newbie e rischi di danneggiare il sistema se sbagli quindi aspetta di essere un po più pratico magari.

Link to comment
Condividi su altri siti

esco lievemente OT,ma non troppo.Ieri ho speso le 10 euro su ovistore per scaricare joikuspot.Se qualcuno avesse qualche dubbio in proposito mi sento di consigliarne l'acquisto.Per quella cifra trasformate il vostro telefono in un modem wifi in maniera semplicissima.Finora non ho avuto intoppi,ovviamente il telefono si scalda un pochino e la batteria va giù che è un piacere,ma per connetterti al volo con il portatile senza aver installato suite,o meglio,per non sbatterti a configurarlo per ubuntu,o meglio ancora,per fare il figo con qualche amico che non ha la connessione è il massimo.Va molto meglio di wmwifi router che ho sull'htc,pagato ben 25 euro...

Se poi ci sono programmi alternativi gratuiti,che non danno problemi di stabilità soprattutto,meglio così.

EDIT:oggi mi sono connesso con un modem alice senza problemi,ho l'aggiornamento all'ultimo firmware,magari il suo problema potrebbe essere anche quello...

Modificato da *595*
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy