Jump to content
Nokioteca Forum

N80 Sembra Morto Vorrei Recuperare I Dati


Barium74
 Share

Recommended Posts

Ciao,

l'N80 da un po di tempo non da segnali di vita... ha iniziato col classico display bianco e quindi credevo fosse il flat flex da cambiare... dopodichè si è spento ! Da allora da soltanto piccoli segnali audio quando metto il caricabatteria.. un semplice "bip" e s'illumina la tastiera ma dopo si spegne subito! Sto provando a collegarlo al pc.. ma logicamente a cell spento non funziona!

ci sarebbe un metodo per recuperare i dati ?

ps: quando è in carica... da segnali bip ad intermittenza

Link to comment
Condividi su altri siti

bene confortante :-)

ad ogni modo no.. non vibra... per essere precisisi... metto il caricabatteria.... fa il classico bip.. dopo provo ad accenderlo e si accende ( in quanto noto che la tastiera si accende).. resta acceso , però appena apro lo slide si spegne!

con caricabatteria inserito ogni 5 secondi fa il "bip".. come se venisse reinserito ogni volta !

Link to comment
Condividi su altri siti

l'n80 nn ha il vibro all'accensione... :crying_anim02: nono se fa il bip in continuazione allora è ufficiale che la scheda madre se n'è andata...hai provato a collegarlo al pc ed accenderlo? un cel una volta mi funzionava solo cosi... :thumbs:

Strano o ricordo male, dopo gli ultimi aggiornamenti al mio n70 emetteva la vibro all'accenzione e di parla di preistoria, perchè nell'80 no?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'avrò fatto mille volte... non serve a nulla.... grazie..

la cosa che mi lascia perplesso è che il cell si accende e resta acceso .. ( in quanto si nota la tastiera illuminata)

ho provato a cambiare schede pensando che richiedesse dei PIN... ma così non è stato....

però il pc suite non lo legge.... poi ripeto quando apro lo slide o lo faccio scivolare più volte.. si spegne...

mah !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy