Jump to content
Nokioteca Forum

Ricerca Programma Invio Dati In Caso Di Furto


maxxxxxxxxxx
 Share

Recommended Posts

Sono alla ricerca di un programma che in caso di furto con relativo cambio di SIM questo mi invii il numero della nuova sim inserita sul telefono.

Ne ho gia provati due di questi programmi cioè il Phone Guard e il Moby Guard, entrambi promettono l'invio del numero della sim inserita ma di fatto l'sms che mi arriva non contiene il numero della nuova sim ma contiene semplicemente il numero dell'imei dle mio telefono e un codice IMSI che non so neanche cosa sia :lol: .

Mi consigliate un programma che davvero invia il numero della sim inserita ?

Grazie

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non ne esistono, perche' non e' possibile sui cell. 3rd edition e 5th a causa delle restrizioni relative a certificati vari e compagnia.

Mentre sui cell. 2nd, Guardian e' l'unico a fornire una protezione contro l'hard-reset.

L'unica opzione possibile sui cell. 3rd e 5th per fornire una protezione contro l'hard-reset e' tramite un cooked firmware:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=178579

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

se non sbaglio avevo letto da qualche parte che esistono programmi simili che non si cancellano neppure con l'hard reset, è possibile?

se si interviene su z possibile, il mio cfw è integrato da io.esisto con guardian, quindi nel mio caso c'è la certezza matematica del 100%!

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non ne esistono, perche' non e' possibile sui cell. 3rd edition e 5th a causa delle restrizioni relative a certificati vari e compagnia.

Mentre sui cell. 2nd, Guardian e' l'unico a fornire una protezione contro l'hard-reset.

L'unica opzione possibile sui cell. 3rd e 5th per fornire una protezione contro l'hard-reset e' tramite un cooked firmware:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=178579

Che mi dici di antitheft???

@maxxxxxxxxxxxxx

io.esisto é un'utente che ha cucinato un fw con integrato guardian in z... Perciò con un hard reset non si cancella...

Modificato da simondin
Link to comment
Condividi su altri siti

Che mi dici di antitheft???

@maxxxxxxxxxxxxx

io.esisto é un'utente che ha cucinato un fw con integrato guardian in z... Perciò con un hard reset non si cancella...

Non capivo perche non avevo letto il link postato qualche rigo sopra da il.socio :angel:

Modificato da maxxxxxxxxxx
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy