Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Rompatcher Signato Non Riuscita


nickga
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

Sono nuovo del forum ed ho un piccolo problema: volevo installare RomPatcher sul cell 5800 XM

Ho richiesto ed ottenuto in certificato da Nokioteca e, dopo aver eseguito la procedura come da guida, ho signato con successo il programma con il PC.

Quando lo installo sul cell però mi scrive "Accesso all'applicazione richiesta non concesso"

Cosa devo fare? Dov'è l'errore?

Provo a richiedere un nuovo certificato e rifaccio la procedura?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Sono nuovo del forum ed ho un piccolo problema: volevo installare RomPatcher sul cell 5800 XM

Ho richiesto ed ottenuto in certificato da Nokioteca e, dopo aver eseguito la procedura come da guida, ho signato con successo il programma con il PC.

Quando lo installo sul cell però mi scrive "Accesso all'applicazione richiesta non concesso"

Cosa devo fare? Dov'è l'errore?

Provo a richiedere un nuovo certificato e rifaccio la procedura?

Grazie

l'hack che devi fare è con la procedura di flash. vedi la guida che ti linko https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=173216

Link to comment
Condividi su altri siti

E' grazie sei passato già alla parte finale del hack :angry: non si imbroglia :):mad:

comunque come ti ha consigliato roger devi flashare il 5800 invalidando la garanzia ma avrai l'hack integrato per sempre...cosi magari puoi mettere il cooked firmware che vuoi...

Ok, lo so. Il problema è che il cell ha solo 6 mesi di vita ed invalidare la garanzia mi "seccherebbe" un po'

Per un po' di tempo volevo limitarmi a signare le singole applicazioni, così non intacco la garanzia, se non ho capito male.

Ma l'errore che mi da è riferito al certificato o al cellulare?

C'è qualcosa che posso fare per riuscire ad installare il programma?

Scusate se ho risposto tardi ma sono fuori casa.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

semplicemente non puoi installare quel programma con quel fw.

con la versione 50 di firmware hanno disabilitato la possibilità di hackare il telefono

Temevo fosse quello!

E io che pensavo che l'aggiornamento al firm mi rendesse il cell migliore.....e teoricamente dovrebbe essere così....

Vabbè, la prossima volta ci starò più attento

Grazie a tutti lo stesso

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

scusate ma vorrei che qualcuno mi desse una mano.

io ho tutto l'occorrente certificato ecc ma quando vado a signare dal pc mi appare una schermata nera in dos dove mi viene comunicato che la signatura ha avuto successo e nel frattempo nella cartella mi appare un qualcosa che poi sparisce e il file rimane unsigned.

il tutto lo faccio su un pc a 64 bit con sistema operativo win 7.

poptrebbe essere il mio pc che non supporta sis signer ?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy