Jump to content
Nokioteca Forum

-10 Al Mattoncino


Fez Vrasta
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, tra 10 giorni FINALMENTE mi arriva il mattoncino =D

l'ho comprato ad appena 350€ su ebay con garanzia e tutto, stento ancora a crederci :) forse faccio bene? :lol:

Comunque, partendo dal presupposto che mi arriverà ;) ...

Essendo un utilizzatore Ubuntu da diversi anni vorrei avere qualche informazione sulla funzione che mi pare di aver capito esista su n900, ovvero il supporto di alcune applicazione debian (tipo gimp)

a me interesserebbe sapere quali applicazioni girano grazie a questa funzione e sino a che punto siano stabili...

Grazie mille :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vuoi un consiglio? Per ora lascia stare easy-debian, non perchè non sia valido ma perchè visto che devi ancora prenderlo, prima inizia col conoscere tutto il mondo maemo, non andare a complicarti la vita, io easy-debian l' ho installato tanto per averlo, ma non fà di certo la differenza.

Prima di passare a quel punto ci sono almeno un centinaio di applicazioni per maemo con cui passare un bel pò di nottate in bianco...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy