Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggio In Uscita Incancellabile


alexdalex68
 Share

Recommended Posts

Ho un messaggio in quelli in uscita che non riesco a cancellare. non si trova neanche con system explorer. Ho letto molto dai forum. Ho cercato la cartella che sta nel e:\system\mail che lo contiene e niente. Chiedo aiuto a chi ne sa più di me. Grazie

La cartella che contiene i messaggi non è system ma private, per poter visualizzare questa cartella dovresti avere le caps disabilitate. Per procedere all'eliminazione della stessa devi avere in uso la memoria che non la contiene.

Es: se il messaggio è salvato in c per eliminare la cartella private>100484b>mail2 devi aver settato nell'impostazione messaggi "memory card".

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

diciamo che ultimamente è periodo di vacanza... :) quindi su nokioteka ci stanno solo i poveri idioti con gli esami (io) coloro che si annoiano al lavoro (roger) quelli che sono già tornati dalle vacanze (te) e coloro che hanno tempo libero da dedicargli che nn sono in vacanza o in piscina... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy