Jump to content
Nokioteca Forum

E' Fuori Produzione?


visagi
 Share

Recommended Posts

Salve, è vero che il modello N86 è stato messo fuori produzione e quindi i negozi non hanno i rifornimenti? Oppure questo mi è stato detto per dirottarmi sul modello N95 ? Mi dite anche fra questi due modelli qual'è il migliore qualitativamente?

Grazie

Un dato di fatto sicuro c'è: l'N95 è fuori produzione. L'N86 non saprei, ma non credo.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'n95 8gb è ancora in produzione visto che è uno dei migliori non touch...l'n95 normale è fuori produzione ma avranno i magazzini pieni...

forse l'n86 ha fatto la stessa fine dell'n85...un po' di mesi e poi fuori produzione...

ti conviene andare in un'altro negozio di sicuro hanno ancora qualche n86 in magazzino...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie. Invece a me il commerciante continua ad insistermi il contrario, cioè l'N86 fuori produzione, l'N95 continua ad essere prodotto e ad essere rifornito al contrario dell'N86.

Chi ne sa di più su queseta novità?

Grazie

Il commerciante magari ha sbagliato settore...forse doveva dedicarsi all'agricoltura :thumbs:

Cmq l'N86 NON è fuori produzione, assolutamente!

Per un paragone ben sensato, dipende tu che cosa cerchi in un device.

Io sono contentissimo di averlo preso.

l'N86...display 2.6" Active Matrix OLED, contro il 2.8" QVGA dell'N95 8Gb; poi c'è l'obiettivo da 8 Megapixel, zoom 20X, dual LED flash, grandangolo e via dicendo (ci sono molti pareri e confronti su questi due modelli).

L'unica vera cosa che invidio all'N95 8Gb è l'acceleratore grafico...ho visto giocare sia Resident Evil 4 Mobile, sia Global Race e ti garantisco che l'n95 si avvicina ad una console tipo psp o ds in maniera paurosa!

La scelta tocca a te :huh:

Modificato da Sonny Crockett
Link to comment
Condividi su altri siti

Sull'n95 manca un pizzico dell'estetica dell'n96 e sarebbe il più bello e il più potente tra i non touch di nokia...

Sì e probabilmente lo avrei preso...è stata una indecisione più sul lato estetico, anche se da buon informatico avrei dovuto guardare il lato qualitativo; però sono uno abbastanza fissato sull'estetica.. :thumbs:

Se Nokia avesse fatto l'N96 con l'acceleratore grafico, batteria performante dell'n95 8gb (quando vidi ke nella confezione originale c'era anche il caricabatteria da viaggio, capii ke l'n96 doveva arrivare a fatica alla sera) e come estetica quella del famoso "fake" che girò in rete, bè, sarebbe stato pura dinamite! :doh:

Per "fake" intendevo questo

gorgeousblackwally.jpg

Modificato da Sonny Crockett
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo che l'N86 è ancora in vendita sul sito Nokia all'indirizzo:

http://shop.nokia.it/webapp/wcs/stores/ser...riesDisplayView

Io l'ho comprato dal Nokia Store online e devo dire che è un ottimo cellulare, ben fatto e solido, confrontato col mio ex N95. Sono rimasto soddisfatto anche dai tempi di consegna, 2 giorni ed era nelle mie mani

:thumbs:

Il modello che "credo" sia realmente uscito di produzione è l'N85, per il quale, tra l'altro, Nokia non ha rilasciato ANCORA una versione free di Ovi Maps... Parlo perchè ce l'ho e sto aspettando che la casa madre si ricordi che anche questo cellulare ha una buona fetta di estimatori viste le funzionalità legate ad NGage.

nexuspolaris

Link to comment
Condividi su altri siti

Il rivenditore si è sicuramente sbagliato, da quel che so io l' N86 è ancora in produzione al contrario degli N95 ( N95-1, -2, -3, -4, -5, -6 ) prova a cambiare negozio, noterai anche che N86 è ben presente sugli scaffali quando gli N95 sono spariti da un bel po' ( almeno nella maggioranza dei casi che ho potuto vedere nei negozi qui da me )

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ho comprato ieri l'N86 ma per riuscire a trovarlo ho dovuto girare una decina di negozi trovandolo

solo in due... A quanto pare non è fuori produzione ma semplicemente i rivenditori puntano a vender i modelli

touch screen e quindi non tengono un grande magazino di questo (o almeno così è stato detto a me)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ho comprato ieri l'N86 ma per riuscire a trovarlo ho dovuto girare una decina di negozi trovandolo

solo in due... A quanto pare non è fuori produzione ma semplicemente i rivenditori puntano a vender i modelli

touch screen e quindi non tengono un grande magazino di questo (o almeno così è stato detto a me)

...esatto giusta osservazione :thumbs: Anche dalle mie parti bisogna girare parecchio per trovarlo sugli scaffali dei negozi...

Al contrario invece dei touch screen di Nokia e di altri produttori, che se ne trovano a bizzeffe...praticamente dovunque :shifty: anche dal fruttivendolo sotto casa :P

Comunque mi sembra riduttivo da parte dei negozianti, puntare su dei touch screen che hanno un terzo delle funzioni dell'N86, e trascurare questo ottimo smartphone, che è utilissimo sia per chi lavora, che per chi lo vuole usare come strumento di intrattenimento multimediale...e a volte i prezzi sono quasi identici :incazzato:

Purtroppo oggi il grosso del mercato lo fanno proprio i touch screen...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

fuori produzione,anche nokia non lo vende piu :lol: ,lo volevo comprare ma niente ho girato una cinquantina di negozi ma niente,dicono tutti fouri produzione,ho chiamato al numero verde di nokia shop online e hanno detto che non arriva più,era il mio cellulare preferito ma anche un ottimo cellulare (ultimo grande nokia secondo me) :):):).ciao a tutti

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

fuori produzione,anche nokia non lo vende piu :rolleyes: ,lo volevo comprare ma niente ho girato una cinquantina di negozi ma niente,dicono tutti fouri produzione,ho chiamato al numero verde di nokia shop online e hanno detto che non arriva più,era il mio cellulare preferito ma anche un ottimo cellulare (ultimo grande nokia secondo me) :incazzato::incazzato::incazzato:.ciao a tutti

Cerca sulla baia e sicuramente lo trovi...spunti anche prezzi interessanti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Cerca sulla baia e sicuramente lo trovi...spunti anche prezzi interessanti!

non mi fido molto,online ero disposto a comprarlo solo sul sito nokia,costava 319 euro fino a lunedì stava scritto in arrivo ora invece lo hanno tolto :rolleyes::incazzato: ,grazie mille ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy