Jump to content
Nokioteca Forum

Qual'è L'ultimo Fw Ufficiale Per I8910?


rs125
 Share

Recommended Posts

come da titolo....vorrei poi darvi un consiglio...nella sezione dei fw dove consigliate come hackare nella parte dei fw ufficiale potete scrivere quale sia l'ultimo fw ufficiale?perchè alcuni link non funzionano e non ci sono info su quale sia l'ultimo...

poi un consiglio...avete qualche fw cocked da consigliarmi?sennò me li giro tutti senza problemi(nel senso che provo a leggere gli eventuali bug mica mi metto a provarli tutti xD)

saluti gente di nokioteca

Link to comment
Condividi su altri siti

possibile che siano tanto pietosi??il fatto è che non riesco a leggermi 20 pag di topic per ogni firm quindi se possibile mi servirebbe una panoramica generale su i fw esistenti....lo so che è pesante però sono 80 e passa pagine di topic,credo quindi che possiate comprendere la mia richiesta ;)

la 203 di faenil è il top.metti quella. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

nada?

i kastor sono degli effetti visivi che vedi passando da un menù all'latro, o da un'applicazione all'altra o ruotando il telefono da verticale ad orizzonate e viceversa, ce ne sono di molti, tipo dissolvenza, lampeggi, fiamme, insomma rendono più gradevole e meno monotono l'interfaccia e l'aspetto del proprio telefono

mymedia è invece un menù alternativo diverso da quello classico, con un effetto 3D, c'è un Topic apposito per MyMedia, se leggi lì trovi altre info al riguardo, ciao!

anche dei Kastor c'è una discussione apposita!

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di un flash va sempre formattata la 8Gb interna, comunque ti cancella tutto...strano che sei riuscito a flasharla cmq :thumbs:

Sicuro che non li avevi su SD esterna?

si aggiungo che non avevo formattato come hai detto e che non ho ancora fatto il deep reset post flash....non ho una sd li avevo salvati nella 8gb interna...li posso recuperare??me ne servirebbe solo 1 :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

si aggiungo che non avevo formattato come hai detto e che non ho ancora fatto il deep reset post flash....non ho una sd li avevo salvati nella 8gb interna...li posso recuperare??me ne servirebbe solo 1 :thumbs:

oltre queste domande aggiungo...facendo i video in hd il cel in che formato li salva??dvx???

ragazzi appena potete datemi una mano :huh:;);):crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy