Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Durante Agg. Firm E65.. Ora Nessun Segno Di Vita


piersolero
 Share

Recommended Posts

salve... mentre aggiornavo ad un mio amico il suo e65 è andata via la corrente... ora mi ritrovo il cell che non da segni di vita... come lo posso recuperare.. se serve ho anke una jaf anke se non ho il cavo per il telefono in questione... ce qlc altra soluzione tipo nemesis?

No. Nemesis non è una soluzione a quel problema, serve solo per cambiare il Product Code. La soluzione è l' assistenza, oppure Jaf. A te la scelta. :spacca:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve... mentre aggiornavo ad un mio amico il suo e65 è andata via la corrente... ora mi ritrovo il cell che non da segni di vita... come lo posso recuperare.. se serve ho anke una jaf anke se non ho il cavo per il telefono in questione... ce qlc altra soluzione tipo nemesis?

con il tuo cavo usb puoi utilizzare il programma jaf senza l'fbus! https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=173216

Questa è la guida su come flasciare un cfw, Naturalmente è la stessa procedura che devi eseguire ma senza integrare il firmware coocked

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ho provato con la guida dell hack ma nulla... mi da sempre phone not found.. il display rimane nero acceso.. ho provato anke a cambiare porta usb ma nulla... volendo ho a disposizione la jaf box, ma non ho il cavo rj45 del e65.. come posso far resuscitare il telefono?

a questa domanda già ho risposto, dove? :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy